“Davvero un completo relax!”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santo Stefano al Mare, Riviera ligure, Liguria

Escape770
“Davvero un completo relax!”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo trascorso il ponte del 25 Aprile a Santo Stefano al Mare, tipico e gradevole borgo in provincia di Imperia, in un grazioso appartamento ad un passo dal mare e dalla pista ciclabile. Molto apprezzati la funzionalità della casa, la pulizia davvero eccellente e la grande accoglienza e disponibilità delle proprietarie. Assolutamente consigliabile!

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Grazie per la vostra recensione:è stato un vero piacere avervi nostri ospiti!Mi auguro di rivedervi presto.
Sofia D.
Maria P
Recensore livello 4
“Ottobre in Liguria”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento ampio e luminoso, pulitissimo,ottima posizione a ridosso della pista ciclabile.Gentilissima la proprietaria.Semplice da raggiungere e dotato di ascensore.

Data del soggiorno: ottobre 2017
19 ott 2017
È stato un vero piacere ospitare Francesco e la sua famiglia:persone precise e cordiali.Grazie!
ber81ber
Vernante, Italia
“Casa dolce casa!”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Il nostro soggiorno presso questa struttura é stato super!
Abbiamo molto apprezzato la cortesia e la gentilezza della proprietaria, un alloggio funzionale e molto pulito.Non conoscevamo Santo Stefano al mare e lo abbiamo trovato accogliente e carino in questa fine estate con giornate ancora estive.
Se avremo ancora occasione di passare in zona sicuramente torneremo a soggiornare in questo accogliente appartamento.

Data del soggiorno: ottobre 2017
14 ott 2017
Siete stati ospiti graditissimi:ordinati e cordiali.Grazie!