“Splendida Serata a Sylt”
Recensione di Sansibar

Sansibar
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Rantum
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017

Locale situato a Westerland sulle Dune di Sylt.Non facile ad andarci senza Conoscenze visto che bisogno riservare ca. 3 mesi prima.
La cucina medio-alta tedesca,la cantina dei vini inimitabile visto il vasto sortimento di vini internationali .Tutto a lume di candela,senza luce elettrica,servizio ottimo e gentili,assolutamente da visitare.veramente un' esperienza unica.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.391)

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Venire a Sfylt e non andare da Sansibar e come andare a Parigi e non vedere il Louvre.
Trovare da mangiare alle 20 occorre in alta stagione anni di attesa
Comunque raggiunto il posto la location la simpatia del locale che procede al ritmo di un orologio svizzero di qualità vi ripagherà di tutto
Se poi vi piace il vino sappiate che vi troverete davanti a una cantina con pochi eguali nel mondo
Vivamente consigliato

Recensito 18 ottobre 2016

Sito vicino alla spiaggia il ristorante, quasi come in un chalet di montagna con posti a sedere sia all'interno sia all'esterno, offre una varietá limitata di vivande rispetto ai vini e... allo champagne! Veramente strambo rispetto agli altri ristoranti dell'isola. Ho provato le patatatine fritte con il tartufo, strambo ma buono, ma non ho osato la zuppa di patate con lo strudel di mele... forse ho perso qualche cosa? Il servizio, giovani belle/i intrapprendenti cameriere/i arrotondano l'ambiente. Ho richiesto una tovaglia sottopiatto in carta e volevano farmela pagare... troppo "IN" per arrivare a questi punti!?!?

Recensito 11 giugno 2016

Per la cena abbiamo prenotato mesi prima. E in effetti è sempre pieno e la gente fa a pugni per venirci: quindi, il business gli da ragione! Però:
- Il posto è molto accattivante, un grande chalet appartato tra le dune in prossimità del mare; ma l'arredamento è spartano e ci si sta pigiati.
- Il menu è vasto, ma sembra tanto un catalogo; i piatti - pesce prevalentemente - sono in genere piuttosto semplici e poco elaborati. Le porzioni robuste non mi pare giustifichino prezzi da ristorante gourmet.
- Lista dei vini voluminosa e enciclopedica ma dispersiva; ricarichi micidiali.

Recensito 25 febbraio 2016

Eccoci di nuovo a Sansibar, questa volta per un aperitivo pomeridiano. Vista la splendida giornata di sole ed il plateatico esterno tra le dune molto affollato, fatichiamo a reperire un tavolino libero. Una volta trovato ci godiamo un aperitivo ammirando il panorama circostante. E’ sempre piacevole l’atmosfera qui, per questo torneremo di certo durante il nostro prossimo viaggio da queste parti.

Gli utenti che hanno visto Sansibar hanno visto anche

Conosci Sansibar? Condividi la tua esperienza!