“Si mangia bene, però...”
Recensione di Sansibar

Sansibar
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Rantum
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2016

Per la cena abbiamo prenotato mesi prima. E in effetti è sempre pieno e la gente fa a pugni per venirci: quindi, il business gli da ragione! Però:
- Il posto è molto accattivante, un grande chalet appartato tra le dune in prossimità del mare; ma l'arredamento è spartano e ci si sta pigiati.
- Il menu è vasto, ma sembra tanto un catalogo; i piatti - pesce prevalentemente - sono in genere piuttosto semplici e poco elaborati. Le porzioni robuste non mi pare giustifichino prezzi da ristorante gourmet.
- Lista dei vini voluminosa e enciclopedica ma dispersiva; ricarichi micidiali.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.582)

Recensito 25 febbraio 2016

Eccoci di nuovo a Sansibar, questa volta per un aperitivo pomeridiano. Vista la splendida giornata di sole ed il plateatico esterno tra le dune molto affollato, fatichiamo a reperire un tavolino libero. Una volta trovato ci godiamo un aperitivo ammirando il panorama circostante. E’ sempre piacevole l’atmosfera qui, per questo torneremo di certo durante il nostro prossimo viaggio da queste parti.

Recensito 29 maggio 2015

veranda sulla spiaggia,immersi nel mare,brezza incredibile,profumo di mare,di rose,di pesce...il tutto un'atmosfera bohemienne dove erano camerieri che portano piatti eccezionali che avresti voluto prendere tu,ma non ci stavano...cibi squisiti,serviti in tegami di ferro,di rame,in piatti strani...vale la pena di tornarci più volte...

Recensito 11 febbraio 2015 da dispositivo mobile

È un locale da vedere a Sylt
La posizione è spettacolare, in mezzo alle dune, a pochi metri dal mare. Ambiente accogliente.
Menù vario. Ci si può fermare per una bevanda calda, una birra, un pranzo o una cena
Noi siamo andati in tarda mattinata e abbiamo ordinato un the, un caffè e due mousse al cioccolato gluten free. Prezzi nella media per il tipo di locale.

Recensito 31 dicembre 2014

Ospite del mio amico CARSTEN, ho mangiato benissimo e bevuto vini tedeschi eccezionali, serviti da una gentilissima cameriera, con lontane origini Italiane, il posto è tipicamente nordico, una costruzione in legno edificata a pochi metri dal mare, direttamente sulle dune.
ho mangiato/assaggiato praticamente tutto.
PS Italiani smettetela di dire che in Germania si mangia male.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sansibar hanno visto anche

Sylt, North Friesian Islands

Conosci Sansibar? Condividi la tua esperienza!