“Atmosfera piacevole ”

Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Rantum
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2015 da dispositivo mobile

È un locale da vedere a Sylt
La posizione è spettacolare, in mezzo alle dune, a pochi metri dal mare. Ambiente accogliente.
Menù vario. Ci si può fermare per una bevanda calda, una birra, un pranzo o una cena
Noi siamo andati in tarda mattinata e abbiamo ordinato un the, un caffè e due mousse al cioccolato gluten free. Prezzi nella media per il tipo di locale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.539)

Recensito 31 dicembre 2014

Ospite del mio amico CARSTEN, ho mangiato benissimo e bevuto vini tedeschi eccezionali, serviti da una gentilissima cameriera, con lontane origini Italiane, il posto è tipicamente nordico, una costruzione in legno edificata a pochi metri dal mare, direttamente sulle dune.
ho mangiato/assaggiato praticamente tutto.
PS Italiani smettetela di dire che in Germania si mangia male.

Recensito 24 agosto 2014

Che dire: è forse uno dei ristoranti più famosi e gettonati di Sylt. Situato direttamente sulle dune, a poche decine di metri dalla spiaggia, sicuramente una location fantastica.
Di sera, se non avete prenotato - meglio farlo con anticipo ed arrivare puntuali altrimenti danno via il tavolo - difficilmente troverete posto all'ultimo momento, visto che ogni giorno è affollatissimo sino a tarda ora. A pranzo forse è sicuramente più abbordabile, ma l'atmosfera non è sicuramente la stessa.
Ottimo menù con specialità di pesce locali, ottima carta dei vini.
Servizio eccellente anche se non velocissimo, ma il locale è piuttosto grande e ci sta.
Rapporto qualità prezzo buono, anche se comunque il prezzo è piuttosto elevato, allineato con i migliori locali dell'isola.
Servizio navetta gratuito da e per il parcheggio ai piedi delle dune.
Per una sera glamour di tendenza......

Recensito 30 settembre 2011

Finalmente tornati a Sansibar. Questa volta però per cena durante il primo turno, quello delle ore 18...effettivamente troppo presto ma pur di cenare lì ci siamo adattati. Fatti accomodare da personale molto cordiale ci è stato di lì a poco portato un entrèe di benvenuto composto da ben sette diverse specialità: ecco allora rape rosse, qualche pezzo di wurstel, insalata di aringhe cipolle e maionese, un paio di fette di prosciutto affumicato e qualche pezzetto di formaggio, insalatina mista e pane. Tutto assaggiato e apprezzato in attesa della portata principale, fiore all'occhiello del Ristorante: il rombo chiodato del mare del nord cotto al forno e servito con verdure miste e patate in besciamella, piatto senz'altro eccezionale. Porzioni abbondanti, personale attento ai bisogni del cliente, gran confusione in sala causa via vai del personale e vociare dei commensali ma tutto fa parte dell'unicità di questo che, senza dubbio, è il Ristorante più cool dell'isola. Vasta scelta di bottiglie di vino da tutto il mondo, di distillati e persino di sigari. Il Ristorante non è assolutamente economico ma una volta usciti non ci si pente di aver speso qualche soldo più del previsto: rombo chiodato per due con verdure e pane all'aglio per una spesa di circa 80 Euro, cifra che raddoppia in caso di aperitivo, vino, caffè e liquori...Un'esperienza molto piacevole assolutamente da provare.

Recensito 26 maggio 2010

Agosto 2008 e 2009. Un brunch eccezionale per qualità e quantità. Per € 18 cibo a volontà: salato (uova, bacon, salsicce, aringhe, diversi tipi di pane, carne, verdure...) dolce (croissant, marmellate e confetture, pasticcini e biscotti, creme, budini...) ed una bevanda a scelta tra fredde, calde o alcooliche. Un'atmosfera piacevolissima dovuta anche al fatto che il posto è sulle dune di sabbia a ridosso del mar del Nord, personale disponibilissimo ed altrettanto gentile. Indispensabile prenotare per qualsiasi tipologia di pasto. Sempre affollato durante l'estate. Da provare anche la cena (se si riesce a trovar posto...). Una lista vini incredibile per qualità e numero di etichette (migliaia...). Un posto fantastico dove la spesa finale può essere di € 40 a testa per un pasto squisito e abbondante ma anche molto più alta (a causa soprattutto di qualità e tipologia di prodotti). Da provare assolutamente se ci si trova da quelle parti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sansibar hanno visto anche

Sylt, North Friesian Islands

Conosci Sansibar? Condividi la tua esperienza!