“Consigliatissimo per le famiglie” Punteggio 5 su 5
Recensione di Residence Hotel Alpinum

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Residence Hotel Alpinum
Classificato al n.1 di 15 hotel a Campo Tures
Lucca, Italia
“Consigliatissimo per le famiglie”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Alpinum nel mese di agosto 2011 eravamo in due con un bimbo di 1 anno. la scelta si è rivelata ottima visto che nella nostra camera era presente anche un'angolo cucina per la preparazione delle pappe!
E' inoltre situato nel centro dello splendido paesino, questo da la possibilità di cenare sempre in ristoranti diversi visto che il residence non da la possibilità di optare per la mezza pensione.
anche il centro benessere è piccolo ma molto molto carino.
Le camere sono in legno naturale e la pulizia è eccellente!
La val aurina è qualcosa di meraviglioso

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Bagnacavallo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Questo hotel è l'ideale per una vacanza di relax. E' dodato di camere e di appartamenti tutti arredati in legno naturale, anche nel pavimento, quindi privo di poco igienica moquette tanto odiata da chi soffre di allergie come me e non si soffoca per l'eccessivo riscaldamento come capita spesso negli alberghi di montagna. Le stanze profumano piacevolmente e sono pulitissime. In un bel cesto ci sono ciabatte e accappatoio Sia gli appartamenti che le camere vengono rassettati ogni giorno, sul cuscino il personale delle pulizie (molto cortese) lascia cioccolatini di benvenuto e i pigiami vengono ripiegati in maniera simpatica. Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente.
La struttura è dotata di piscina interna con luci soffuse e cromoterapia, ambiente relax adiacente con dispenser di tisane e lettini ad acqua tiepidi e comodissimi. Ci sono anche percorso Kneipp, sauna e bagno turco.
Molto accogliente la sala bar accessibile anche a persone che non alloggiano presso la struttura.
Gli ospiti possono utilizzare il parcheggio sotterraneo sempre accessibile a tutte le ore.
Durante la bella stagione si può stare nella dependance esterna dotata di tavoli e gazebo.
Ideale per una vacanza in fqamiglia, c'è anche una playroom tutta dedicata ai bimbi attrezzata con giochi, dove stare in casa di maltempo.
E' situato in pieno centro cittadino a pochi passi da pasticceria e negozi.
Al momento della partenza ci è stato regalato un barattolo di sugo ai funghi per condire la pasta.
Ci siamo sentiti veramente coccolati da personale cortese e da un ambiente caldo e rilassante. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
TRIESTE
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Posizione comodissima nel pieno centro del paese proprio nella zona pedonale. Esiste il parcheggio (gratuito) sia in garage che all'esterno.
Il personale è molto gentile e disponibile e la struttura è nuovissima.
Splendide le camere, molto grandi e spaziose (noi avevamo un appartamento di tipo A) arredate con molto gusto e pulitissime.
Molto bella la zona wellness dotata di piscina con idromassaggi, sauna, bagno turco e zona relax.
Il residence è convenzionato con vari ristoranti della zona (tutti raggiungibili a piedi).
Il bar è dotato di uno spendido giardino ove si può consumare la prima colazione oppure bere un drink fino a tarda sera.
Buono il rapporto qualità prezzo
Vale sicuramente le 4 stelle!!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana all residence hotel Alpinum, e ci siamo trovati benissimo, come ovunque in Valle Aurina. Sono piu di 15 anni che ci rechiamo in questa splendida valle, e un paio di anni che soggiorniamo a Campo Tures, e quest anno siamo riusciti a prenotare questo fantastico alloggio, in pieno centro, vicino ad ogni comodità. Abbiamo prenotato una camera tripla con servizio di prima colazione, l'arredamento modernissimo e impeccabile, con un balcone veramente enorme che si affacciava sullo splendido e curatissimo giardino. La colazione offriva qualsiasi cosa desiderabile, dalle brioches, a svariati tipi di cereali, yogurt, marmellate, torte, salumi e formaggi come tipico della zona. Staff cordialissimo e sempre disponibile. Non potevamo chiedere di meglio e sicuramente ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2010

In centro a Campo Tures, nell'isola pedonale comodissimo a tutti i servizi. Punti di forza: piscina coperta e centro benessere compresi nel prezzo. Ottima prima colazione con tanti prodotti freschi. Bel giardino con tavoli e poltrone e piccolo angolo giochi, Stanze ampie con angolo cottura e balcone recentemente rinnovate. Parcheggio sotterraneo custodito compreso nel prezzo. Prezzo equo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Cuneo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2009

Accoglienza molto gentile in ambiente elegante, camere molto ben riscaldate e pulite. Ottima cortesia e disponibilità della proprietaria e di tutto il personale dell'Hotel. Comodissimo a tutti i servizi. Con la piscina, sauna, bagno turco etc.. garantiscono un grandisso relax..Per i pasti convenzionato con tre ristoranti dove si mangia veramente bene e si possono degustare le specialià locali, con il ristorante Rosmarin preferito per qualità e simpatia del personale.Speriamo di poterci ritornare presto!! Grazie ancora per la serenità, tranquillità e relax che ci avete riservato

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2008

E' un buon hotel in posizione centrale, le camere alcune sono molto belle, ma per esempio le singole sono senza terrazzo con una finestra molto piccola.
Ha la zona wellness compresa nel prezzo ed un ottima ed abbondante colazione, in una bella terrazza d'inverno.

• piaciuto di più — Il fatto che i cani posso seguirti a colazione e la terrazza d'inverno
  • piaciuto di meno — La mia camera con la finestra troppo piccola
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Campo Tures
Hotel Spanglwirt
Hotel Spanglwirt
N. 9 di 15 a Campo Tures
Punteggio 5.0 su 5 18 recensioni

Conosci Residence Hotel Alpinum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Alpinum

Struttura: Residence Hotel Alpinum
Indirizzo: Via Josef Jungmann 12 | 39032 Campo Tures, 39032, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Campo Tures
N. 3 hotel per famiglie a Campo Tures
N. 3 hotel romantici a Campo Tures
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Alpinum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Alpinum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Alpinum Campo Tures
Residence Hotel Alpinum Campo Tures, Trentino-Alto Adige