“attenti se siete celiaci!” Punteggio 1 su 5
Recensione di Hotel Drumlerhof

Hotel Drumlerhof
Classificato al n.6 di 15 hotel a Campo Tures
roma
“attenti se siete celiaci!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Lo scorso agosto abbiamo trascorso due settimane in questo hotel. La struttura è nuove e l'area fitness è bella e appena ristrutturata. Le dolenti note sono al ristorante. Per tutti il cibo era scarsissimo e i dolci erano scadenti fatti con le bustine in polvere. Il vero problem è stato la gestione del cibo senza glutine. Il dolce pomeridiano e quelli serali erano vicini a quelli col glutine e mio figlio al ritorno dalle vacanze, analisi alla mano, è stato malissimo. Ho avvisato l'associazione ma con delusione vedo che l'hotel è ancora segnalato fra quelli garantiti!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
freue, Inhaber alle Hotel Drumlerhof, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile ospite, siamo amareggiati e profondamente offesi per le parole prive di ogni fondamento di verità che avete proferito. Il nostro albergo ospita annualmente Centinaia di ospiti celiaci e non abbiamo MAI avuto alcune lamentele di questo tipo. Se vostra figlia ha avuto problemi durante il soggiorno nella nostra valle, sarà riconducibile al cibo che avrà ingerito in uno dei posti in cui vi siete rinfrescati nelle vostre gite giornaliere, ma in nessun, e ripeto in nessun, caso riconducibile ad una contaminazione nel nostro albergo. La stessa AiC…ha rilevato, dopo la vostra infondata segnalazione, che il nostro albergo offre cibo assolutamente conforme alle norme italiane, tanto è vero che non ha trovato alcun motivo di seguire le vostre richieste, di stralcio dalla lista degli iscritti all’associazione celiaci. Come ben sapete la proprietaria stessa è affetta dalla malattia di cui vostra figlia soffre e si ciba degli stessi alimenti che vengono offerti ai nostri ospiti. Sarebbe privo di ogni significato non ottemperare alle regole e cagionare ai nostri ospiti e a lei stessa danni insensati. Vogliamo inoltre ribadire che tutte le pietanze da noi offerte sono assolutamente genuine (non utilizziamo le “bustine” di cui lei ci accusa) e molto apprezzate da TUTTI i nostri ospiti celiaci.
Pertanto ci distanziamo dalla vostra segnalazione e Le auguriamo serenità e meno astio nei confronti del prossimo.

Punteggio 4 su 5
Cortina d'Ampezzo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

In occasione del Kaesefestival il 10 marzo 2012 abbiamo soggiornato con un'altra coppia di amici all'Hotel Drumlerhof di Campo Tures: che delusione !
Camere troppo calde e senza la possibilità di regolare il termostato;frigo-bar vuoto ( neppure l'acqua minerale) e teli doccia decisamente piccoli La cena della mezza pensione aveva un buffet di insalate avvizzite e terrine quasi vuote; bis di canederli decente ma penose le polpettine di vitello su letto di riso in bianco e dietetico il piatto di verdure grigliate (considerato un secondo piatto a mala pena poteva essere un contorno !): semifreddo con salsa di lamponi dozzinale.
Dulcis in fundo il pub per fumatori chiuso.
Insomma un pretenzioso 4 stelle che ne ha persa qualcuna lungo la Valle Aurina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Marano Vicentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Lo scorso week end, stanchi della solita routine, abbiamo deciso di staccare la spina passando una meravigliosa notte al Drumlerhof.Ci siamo riposati , rigenerati e sopratutto ne abbiamo approfittato per farci coccolare dalla nostra cuoca preferita, la signora Ruth. Lo consiglio a chi, come noi, voglia spezzare la monotonia della vita quotidiana per ricaricarsi nello spirito e trovare in ogni pasto un momento magico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trascorso due giorni indimencabili all'hotel Drumlerhof. Le camere sono bellissime, accoglienti ma soprattutto pulite. L' ambiente è molto curato nei minimi particolare e raffinato. La sera abbiamo potuto gustare le specialità del luogo: i piatti erano abbondati e davvero gustosi. Abbiamo provato anche la Spa e devo che le due saune con vista sulle montagne sono perfette dopo una giornata sulla neve.. complimenti per i letti ad acqua nella zona relax... Infine i proprietari sono sono resi disponibili per ogni nostra richiesta. Peccato essere rimasti solo due giorni poichè la bellezza dell' hotel e dei luoghi meritava un soggiorno più lungo..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carpaneto Piacentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Molto bello ed accogliente, con personale molto attento e sempre disponibile! Suite bellissime! Spa ed ambiente stupendo! La piscina e la camera del silenzio sono davvero eccezionali!Cucina adattabile anche per le esigenze dei bimbi!Giornata ben organizzata anche per chi non scia. Chiaramente la qualità si paga...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Premesso che un quattro stelle in alto adige non può non avere una zona sauna - wellness - relax, e deve offrire una cucina che sia adeguata alla media (che per il sud tirolo va dal molto buono all'eccellente), questo albergo offre tutto questo e anche qualcosa in più: la camera, di recente ristrutturazione, era molto confortevole, la zona sauna - wellness all'ultimo piano con vista sulle montagne, la vasca idromassaggio sulla terrazza esterna con vista sul castello sono dei plus da non sottovalutare rispetto ad altre strutture in cui tali servizi sono nel piano interrato.
Inoltre, il titolare Stefan organizza escursioni per i clienti, mettendo a disposizione ciaspole, racchette e uno zaino che si trova in camera all'inizio del soggiorno e rimane a disposizione per tutto il tempo. Le camminate con Stefan e la cagnetta Ulma sono quindi un'altro punto di forza di questa struttura.
La cucina è ottima (il buffet della prima colazione quasi eccessivo) ed offre piatti tradizionali, preparati anche senza glutine e con ingredienti biologici. Abbiamo trovato i titolari e il personale molto disponibili, e anche cordiali (ricordiamo che siamo in sud tirolo). Parcheggio sotterraneo gratuito e spuntino pomeridiano con l'ottimo strudel preparato in casa completano il servizio.
Fortemente consigliato soprattutto a chi ama il binomio escursioni - wellness.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Arrivo per il ponte di Ognissanti, Campo Tures è una piccola località a 14 km da Brunico. Premettendo che il soggiorno è stato condizionato da problemi di salute di una persona, quindi la spola tra Brunico e l'hotel era continua, oggettivamente l'albergo è accogliente e ben posizionato. Ristrutturato recentemente, stanze nuove, bagno ampio nella Suite Camino. Però manca quella tipica atmosfera altoatesina che si riscontra di solito in altre strutture simili. La famiglia proprietaria è stata molto cordiale e disponibile. Al ristorante cucina buona, prima colazione con poca scelta delle famose torte che fanno da queste parti. In sintesi, si sta bene ma manca qualcosa.... una sensazione maggiore di calore e di "montagna".

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Tubris
Tubris
N. 11 di 15 a Campo Tures
Punteggio 4.0 su 5 60 recensioni

Conosci Hotel Drumlerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Drumlerhof

Struttura: Hotel Drumlerhof
Indirizzo: Rathausplatz 6, 39032, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Campo Tures
N. 4 hotel di lusso a Campo Tures
N. 5 hotel romantici a Campo Tures
N. 5 hotel con spa a Campo Tures
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Drumlerhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Drumlerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Drumlerhof Campo Tures, Trentino-Alto Adige