“Notte magica” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.6 di 15 hotel a Campo Tures
Marano Vicentino, Italia
“Notte magica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Lo scorso week end, stanchi della solita routine, abbiamo deciso di staccare la spina passando una meravigliosa notte al Drumlerhof.Ci siamo riposati , rigenerati e sopratutto ne abbiamo approfittato per farci coccolare dalla nostra cuoca preferita, la signora Ruth. Lo consiglio a chi, come noi, voglia spezzare la monotonia della vita quotidiana per ricaricarsi nello spirito e trovare in ogni pasto un momento magico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Ho trascorso due giorni indimencabili all'hotel Drumlerhof. Le camere sono bellissime, accoglienti ma soprattutto pulite. L' ambiente è molto curato nei minimi particolare e raffinato. La sera abbiamo potuto gustare le specialità del luogo: i piatti erano abbondati e davvero gustosi. Abbiamo provato anche la Spa e devo che le due saune con vista sulle montagne sono perfette dopo una giornata sulla neve.. complimenti per i letti ad acqua nella zona relax... Infine i proprietari sono sono resi disponibili per ogni nostra richiesta. Peccato essere rimasti solo due giorni poichè la bellezza dell' hotel e dei luoghi meritava un soggiorno più lungo..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Carpaneto Piacentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Molto bello ed accogliente, con personale molto attento e sempre disponibile! Suite bellissime! Spa ed ambiente stupendo! La piscina e la camera del silenzio sono davvero eccezionali!Cucina adattabile anche per le esigenze dei bimbi!Giornata ben organizzata anche per chi non scia. Chiaramente la qualità si paga...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Premesso che un quattro stelle in alto adige non può non avere una zona sauna - wellness - relax, e deve offrire una cucina che sia adeguata alla media (che per il sud tirolo va dal molto buono all'eccellente), questo albergo offre tutto questo e anche qualcosa in più: la camera, di recente ristrutturazione, era molto confortevole, la zona sauna - wellness all'ultimo piano con vista sulle montagne, la vasca idromassaggio sulla terrazza esterna con vista sul castello sono dei plus da non sottovalutare rispetto ad altre strutture in cui tali servizi sono nel piano interrato.
Inoltre, il titolare Stefan organizza escursioni per i clienti, mettendo a disposizione ciaspole, racchette e uno zaino che si trova in camera all'inizio del soggiorno e rimane a disposizione per tutto il tempo. Le camminate con Stefan e la cagnetta Ulma sono quindi un'altro punto di forza di questa struttura.
La cucina è ottima (il buffet della prima colazione quasi eccessivo) ed offre piatti tradizionali, preparati anche senza glutine e con ingredienti biologici. Abbiamo trovato i titolari e il personale molto disponibili, e anche cordiali (ricordiamo che siamo in sud tirolo). Parcheggio sotterraneo gratuito e spuntino pomeridiano con l'ottimo strudel preparato in casa completano il servizio.
Fortemente consigliato soprattutto a chi ama il binomio escursioni - wellness.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Arrivo per il ponte di Ognissanti, Campo Tures è una piccola località a 14 km da Brunico. Premettendo che il soggiorno è stato condizionato da problemi di salute di una persona, quindi la spola tra Brunico e l'hotel era continua, oggettivamente l'albergo è accogliente e ben posizionato. Ristrutturato recentemente, stanze nuove, bagno ampio nella Suite Camino. Però manca quella tipica atmosfera altoatesina che si riscontra di solito in altre strutture simili. La famiglia proprietaria è stata molto cordiale e disponibile. Al ristorante cucina buona, prima colazione con poca scelta delle famose torte che fanno da queste parti. In sintesi, si sta bene ma manca qualcosa.... una sensazione maggiore di calore e di "montagna".

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

E' una struttura sicuramente ben tenuta e in ottima posizione ma purtroppo non ci ha convinto per i seguenti motivi: a) persone molto fredde (a volte con atteggiamenti quasi scontrosi); b) assoluta esosità (le bevande, compresa l'acqua o il vino in caraffa, vengono fatti pagare a un prezzo mai visto neanche nei nostri viaggi nella Capitali europee); c) idromassaggio che sembra una tinozza dove lavare i bimbi (dubbi anche sulla pulizia dell'acqua) e proprio vicino al camino della cucina con relative sbuffate di arrosto.
Punti buoni dell'albergo sono sicuramente la posizione e le camere (la nostra aveva un bagno da favola), la vista sul castello dall'area wellness.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
freue, Inhaber alle Hotel Drumlerhof, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione, poiché siamo convinti che le opinioni dei nostri ospiti ci aiutano a migliorare continuamente la nostra qualità e il nostro servizio. Tuttavia ci terniamo a precisare che per le nostre attività quotidiane, il rapporto con i nostri ospiti è fondamentale, per questo ci risulta difficile essere scontrosi e freddi: se Lei ha avuto questa percezione ce ne scusiamo. Per quanto riguarda i prezzi delle bevande a Suo dire “esosi” , Le comunico che sono in linea con quelli che sono i prezzi di mercato in una zona turistica come Campo Tures: ci teniamo inoltre a farle presente che i nostri prezzi sono ben visibili ed esposti al pubblico. Infine per quanto riguarda l’ idromassaggio, sinceramente è la prima lamentela che riceviamo a tal riguardo, poiché le misure e gli standard di pulizia sono in linea con i canoni richiesti per poter appellare del nome “Wellness Hotel”. Certi di averLa ancora nostro ospite, cordiali saluti Familie Fauster – Innerhofer
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Mi trovo in disaccordo con chi lo descrive freddo e inospitale , tutt'altro direi , siamo stati trattati con massimo rispetto e serietà per ben 3 anni di fila !
Probabilmente l'atmosfera poteva sembrare fredda PER PERSONE dai modi poco cortesi o dalle usanze del terzo mondo offrendo una dismostrazione di come certe zone dell'italia offrano una clientela poco gradita, anche da noi in riviera romagnola capita spesso di trovarci di fronte a famiglie che non sanno cosa sia l'educazione o il vivere in un mondo civilizzato e posso capire e comprendere il motivo per cui a noi " italiani " venga associata l'utopia di certe famiglie (questi ultimi non si rendono conto che è loro la colpa se gli italiani vengono associati a persone poco educate e ospiti poco graditi ) .
Abbiamo soggiornato 3 anni di fila al Drumlerhof e ne siamo sempre usciti felici e rilassati dalle nostre vacanze , purtroppo ci siamo imbattuti spesso in tavolate o famiglie del sud ( nulla a togliere alla provenienza degli ospiti ) che si dimostravano grezzi , irrispettosi , chiassosi e dai modi poco educati . Bè che dire ..... se poi vi sentite trattati con freddezza fatevi un esamino di coscenza e forse ne capirete la causa !
Detto ciò ci sarebbe molto altro da aggiungere su ogni aspetto positivo dell'hotel , la zona wellness nuova che offre soluzioni per ogni esigenza e ogni sorta di relax , la disponibilità e la cortesia delle persone che ci lavorano , sempre pronti a consigliarti ogni curiosità che riguardi la zona . ( aggiungo anche che perl'intero soggiorno stefan ci consigliava passeggiate da sogno da fare con le ciapole prestate dall'hotel !!! )
La cucina è favolosa , prodotti tipici e bilogici , per intolleranze e per ogni palato ! buffet ricchi e colazioni da rimepirsi lo stomaco per una intera giornata !
il pub sottostante all'hotel offre un tocco di intimità alle vostre serate , veramente un locale stupendo !
Il parcheggio gratuito sotterraneo offre posti a sufficenza per i periodi con media affluenza , nei periodi del tutto esaurito effettivamente può risultare insufficente a ospitare tutte le macchine dei clienti ( confidando nel fatto che generalemnte noi italiani siamo sempre quelli dai parchetti più larghi e fantasiosi ) basta farsi un po furbi e rientrare in hotel magari 10-20 minuti prima della chiusura delle piste ! IMPOSSIBILE rigare la macchina per scendere nel parcheggio , salvo che uno non abbia preso la patente con qualche regalo delle patatine .
E se mia moglie è riuscita a scendere con la macchina che usiamo per le vacanze , garantisco che è impossibile rigarla per chiunque sappia guidare , salvo non abbiate un TIR!

Ci sarebbe molto altro da aggiungere , ma per ora ho replicato a sufficenza le sciocchezze dette da certe persone su questo hotel . Questo sito viene letto da molte persone ed è ritenuto un valido strumento di informazione per le proprie vacanze , non vorrei mai prendessero per buono le impressioni di certi elementi .
Buon soggiorno per tutti i futuri ospiti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Tubris
Tubris
N. 11 di 15 a Campo Tures
Punteggio 4.0 su 5 60 recensioni

Conosci Hotel Drumlerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Drumlerhof

Struttura: Hotel Drumlerhof
Indirizzo: Rathausplatz 6, 39032, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Campo Tures
N. 4 hotel per famiglie a Campo Tures
N. 5 hotel con spa a Campo Tures
N. 5 hotel romantici a Campo Tures
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Drumlerhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Drumlerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Drumlerhof Campo Tures, Trentino-Alto Adige