Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere questa piccola perla incastonata nella valle Aurina, costeggiato dalle limpide acque del fiume aurino, dove il suo continuo scorrere alieta le vostre giornate. Albergo con tutti i confort, pulizia al top, personale gentile e disponibile, ottimo wellness, si e coccolati da una SPA creata con le pietre e i materiali del posto. Avvolti dal profumo delle spezie. Il cibo ottimo e ricercato ma sempre nella tradizione altoatesina. Le camere spaziose pulite, alcune valorizate con il legno di cirmolo dove si può godere del suo profumo inebriante... Consiglio vivamente a tutti... Ringrazio la proprietaria Beatrice, di questo bellissimo hotel, per la sua disponibilità di mostrarci le stanze per valutare una possibile prossima vacanza, e di averci datto degli ottimi consigli per i posti da visitare... Grazie

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Beatrice W, Proprietario alle Hotel Alte Muehle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grazie mille signora Giannone. Allora le prenoto la suite in cirmolo...per la prossima volta!!

Recensito il 7 settembre 2018

Ottima camera, vicino al centro, Hotel molto pulito e estremamente cordiali da consigliare
Veramente ottima la cucina curata personalmente dal proprietario,
La moglie e tutto lo staff molto gentile e disponibile.
da consigliare e ritornare al più presto

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Beatrice W, Proprietario alle Hotel Alte Muehle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2018

Grazie mille e cari saluti!!

Recensito il 6 settembre 2018

Junior suite molto bella, con vista sul castello ed affaccio sul fiume ( uniche pecche : aspiratore rumoroso e poco spazio fra il letto e l'armadio). Comodissimo il bagnetto in più. Carinissimo bar anche fuori.
Ottimo il servizio e la pulizia. Deliziosa l'aria benessere. Cortesia e cordialità di tutto il personale anche per le indicazioni sui percorsi da effettuare. Cucina raffinata e ricchissima. Presentazione dei piatti eccezionale. Ottima qualità del cibo.
Graditissimo il cuoco al mattino che preparava le uova sotto i nostri occhi. Insomma esperienza certamente da ripetere.
Hanno risposto a tutte le nostre richieste.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul fiume sono deliziose, bello il rumore dell'acqua del fiume (che non si sente affatto con le finestre chiuse).
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille e allora vi aspettiamo!!!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assieme alla mia compagna abbiamo soggiornato 10 giorni in questa bellissima struttura situata a cinque minuti dal centro di Campo Tures. Adagiato sulle rive del torrente Aurino, immerso nella natura, l'hotel gode di una posizione ottimale.
L’ organizzazione, la disponibilità, la gentilezza sono i punti di forza dei proprietari e di tutto lo staff. Infatti ogni giorno l'hotel offre la possibilita' di svolgere diverse attività, dalle escursioni alle visite gastronomiche, ai pacchetti benessere.
I proprietari Sepp e Beatrice sono il motore dell'hotel.
Sepp di giorno ti guida alla scoperta delle meraviglie della natura, mentre la sera delizia il palato,coadiuvato dal personale di sala sempre attento alla cura e alle necessità del cliente. Beatrice non è da meno, basta chiedere a lei e ti organizza il soggiorno tra escursioni, passeggiate, degustazioni e area benessere dove Barbara riesce a creare la giusta atmosfera per rilassarsi e rigenerarsi.
Infine cosa dire, un 'esperienza stupenda da ripetere assolutamente al più presto!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte. Camera stupenda, spaziosa, grandi finestre con tapparelle elettriche, vasca idromassaggio. Stupendo svegliarsi con il rumore del ruscello guardando un panorama bellissimo. Colazione fornitissima!Molti tipi di pane, brioche, torte, marmellate, corner salato, corner celiaco, yogurt di vario tipo, utilizzo dell’estrattore, acque aromatizzate...tutto buonissimo!
Cibo alla sera ben presentato e buono.
Spa piccola e funzionale, piscina bella.
L’unica pecca è il parcheggio un tantino sacrificato ma d’altronde trovandosi in paese non credo si potesse fare diversamente.
Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Beatrice W, Proprietario alle Hotel Alte Muehle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Grazie mille cari singori. Siamo felici che vi siate trovati bene.