“Non solo per settimane bianche”
Recensione di Hotel Alte Muehle

Hotel Alte Muehle
Classificato al n.3 di 17 hotel a Campo Tures
Recensito 20 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una splendida e rilassante settimana grazie alla simpatia e disponibilità dei proprietari e di tutto il personale.
Perfetto l'Hotel, Ottima la cucina, Accogliente il centro benessere.
Consigliato non soltanto per chi va a sciare ma per tutti quelli che intendono fare una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Alte Muehle
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 febbraio 2012

Situato in una posizione ottimale, con una buona vicinanza a vari comprensori della zona, rispetto al centro abitato è in una zona tranquilla ma comunque a due passi dai punti importanti di Campo Tures.
L'accoglienza straordinaria è opera di un personale preparato, sempre all'altezza e disponibilissimo.
Le camere sono curate e sempre pulite alla perfezione.
La cucina è ottima e varia, con uno stile che soddisfa anche i palati più esigenti.
La zona wellness è concepita per il relax di tutti e fornita di piscina, sauna e bagno turco.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2012

Calorosamente accogliente, personale gentile e disponibile. Le camere sono pulitissime e ben curate, dotate di ogni confort e balcone. Abbiamo ampiamente usufruito del caratteristico centro benessere: sauna, bagno turco, sauna del minatore ecc, spazio relax con tisane ai vari gusti, frutta fresca ecc... Piscina e idromassaggio!! Possibilità di godersi dei fantastici massaggi o bagni di fieno... Siamo stati in questo hotel in due diverse occasioni per una intera settimana quindi lo conosciamo bene e lo possiamo consigliare! Come vi consigliamo di provare tutti i piatti della cucina di Sepp, da leccarsi i baffi!! Da provare assolutamente, non fosse altro che per una meravigliosa passeggiata tra le montagne di Campo Tures !!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2012

Hotel ben curato fin nei minimi particolari, dove l'atmosfera ti fa sentire a casa tua. Ottima la cucina con servzio impeccabile. Le camere sono molto belle e ben curate (elevata pulizia) a prescindere della tipologia (la comitiva ne aveva due diverse). I proprietari sono persone affabili e simpatiche. Ubicazione strategica visto che la fermata dello skibus è a dieci metri. L'unica cosa negativa è che la vacanza e' finita. Esperienza che ripeteremo anche questa estate.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel 4 giorni, usufruendo della promozione 4 notti paghi 3. Che dire se non che l'attenzione, l'accuratezza e la gentilezza di questo hotel ci sono rimaste nel cuore?
La stanza molto carina, con doppi servizi, doppio lavandino e ampio terrazzo; le signore delle pulizie molto attente piegavano anche il piumone a forma di cuore per rendere l'atmosfera ancor più deliziosa. Ogni sera poi sulla porta trovavamo la favola della buonanotte, piccolo dettaglio ma che rende il soggiorno piacevole.
Ottima la cucina: colazione varia ed abbondante e cene veramente serie, anche qui cura nei dettagli e materie prime di qualità; bella la serata con cena di gala. Il buffet della pensione 3/4 insomma, ma dopo un'abbondante colazione e con l'attesa di una cena luculliana non si può chiedere di più.
Ottima anche l'organizzazione delle "gite" con Sepp: se si vuole stare in compagnia l'albergo organizza uscite davvero interessanti.
Anche il centro benessere ci è piaciuto molto: belle le saune e curato l'ambiente, bella la piscina... unico neo i bambini che facevano confusione ma...in fin dei conti a loro è permesso l'accesso solo in piscina e, si sa, sono bambini!!!
Abbiamo anche approfittato della beauty farm per fare un massaggio: faccio i icomplimenti a Barbara che segue i trattamenti!
Siamo tornati a casa con la voglia di ritornare al più presto in questo hotel che merita tutte le sue quattro stelle!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Volevamo provare il solo ristorante ed abbiamo miracolosamnete trovato posto 1 sera su 7! Il menu non offre un ampissima scelta, il che è un buon segno. abbiamo preso due antipasti di affumicati , veramente molto buoni ed abbondanti, e 2 secondi semplici ma cucinati con grande attenzione e senza lesinare sulle porzioni. due bicchieri di vino in abbinamento ed il conto è stato assolutamente nella media. un ristorante di eccellente qualità. L'unica pecca è che, anche prenotando, è difficile trovare posto perchè se l'hotel è pieno si riservano di non accettare prenotazioni per il ristorante: peccato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

breve soggiorno nel febbraio 2011, eccellente il cibo, stanza con ... doppi servizi (bonus notevole), piscina al piano interrato (senza vista sul paesaggio invernale, ma valido idromassaggio) con orario di apertura esteso (in altri alberghi la piscina apriva alle 10 e quindi era impossibile usarla prima di colazione)

unica pecca, impossibile la connessione internet (quella dell'albergo non funzionava, la mia wind non aveva copertura)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 5 di 17 a Campo Tures
Hotel Hellweger
Hotel Hellweger
N. 15 di 17 a Campo Tures

Conosci Hotel Alte Muehle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alte Muehle

Indirizzo: Via San Maurizio 1-2 | Via San Maurizio 1-2, 39032, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Campo Tures
N. 1 hotel di lusso a Campo Tures
N. 2 hotel romantici a Campo Tures
N. 3 hotel con spa a Campo Tures
Fascia prezzo: 145 € - 295 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alte Muehle 4*
Piccolo lusso a 4 stelle avvolto in una calda atmosfera familiare Tante piccole attenzioni vi accompagneranno durante il vostro soggiorno assieme a volti sorridenti sempre pronti ad aiutarvi e coccolarvi. Vi sentirete come a casa vostra perché anche noi siamo in vacanza assieme a voi, a Campo Tures nella verdeggiante Valle Aurina. Rilassatevi nella nostra originale spa in legno di cirmolo e pino. Soavi note di profumi montani vi proietteranno in un'altra dimensione. Nella beauty farm trattamenti esclusivi alle erbe locali per il benessere della mente e del corpo. Alla sera, senza costi aggiuntivi, cena alla carta a 6 portate in ambiente romantico che vi distrarrà dalla quotidianità. Questo è ció che nel nostro hotel in Valle Aurina, fa la differenza: Affettuosa conduzione familiare, ospitalitá, tradizione. Provare per credere! Beatrice e Sepp, i vostri padroni di casa,sono qua per accogliervi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alte Muehle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alte Muehle Campo Tures
Hotel Alte Muhle Campo Tures