Bacher(Campo Tures)
Prenota ora, paga quando soggiorni
207 USD
Booking.com
  • Piscina
Residence Hotel Alpinum(Campo Tures)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
188 USD
Expedia.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
428 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Royal Budroni(Molini di Tures)
  • Parch. gratis
Hotel Alte Muehle(Campo Tures)
Hotel Drumlerhof(Campo Tures)
  • Parch. gratis
Hotel Taufers(Molini di Tures)
  • Parch. gratis
Hotel Muehlener Hof(Molini di Tures)
Alphotel Stocker(Campo Tures)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 26 marzo 2017

Ci vado ormai da una vita, considero ormai il posto come la mia seconda casa, pulizia, accoglienza sono ottime, dotato di un giardino perfetto per rilassarsi, o per mangiare all'aperto in compagnia. Comodo a tutti i servizi, prezzi buoni. Andateci merita.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti 17 e 18 sono i più accoglienti
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2017

Camera dotata di tutti i confort e di tutta la strumentazione necessaria per cucinare. Pulizia accurata. Camera da letto dotata di tapparella. Posto molto silenzioso, sia di notte che di giorno. Possibilità di pranzare in balcone. Sauna piccola, ma tenuta molto bene.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un lungo weekend presso questa struttura. Posizione favolosa - in centro di Campo Tures, tutto vicino, la vista si divide fra il fiume e il castello. Pulizia impeccabile e i proprietari disponibili per qualsiasi informazione o consiglio. Consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare. Cortesia dei titolari e posizione invidiabilissima a ridosso del fiume aurino.valle incontaminata .cascate bellissime e appartamento pulitissimo e dotato di tutti i comfort. Termo caldissimi

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Appartamento, situato nel centro del paese, con una bella vista su castello e fiume; Abbiamo trovato l'appartamento molto tranquillo e pulito.
I proprietari simpatici e molto disponibili. Mancavano alcune cose per la casa ( tovaglia e asciugacapelli) ma nulla di grave.
Ci torneremo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia