“Ottima vacanza in famiglia”
Recensione di Residence Auriga

Residence Auriga
Classificato al n.3 di 27 altri alloggi a Campo Tures
Recensito 8 luglio 2017

Premessa: vacanza estiva di famiglia con bambino di 3 anni nell' appartamento più piccolo.
Appartamento piccolo ma sufficiente per vivere bene, avevo qualche preoccupazione per la moquette in quanto sono allergico alla polvere, ma nessun problema neanche con tende e divano quindi pulizia ai massimi livelli. Cucina fornita del necessario (manca solo la tovaglia,ma è normale nella zona), letti morbidi con cuscini tipici della zona ( non il max per me, ma anche qui è usanza normale in queste zone). Terrazzo sfruttabile, giardino curato con sdraio, parco giochi, divanetti... stupendo!!! Per quanto riguarda la posizione è in una zona centralissima dietro al torrente aurino, ma tranquillissima. La mattina in 2 minuti a piedi a prendere il pane e il latte fresco, oppure a farsi preparare i panini. Molto vivibile con bambini piccoli. Zona incantevole in cui tutto è a misura di famiglia e bambini.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Residence Auriga
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 marzo 2017

Ci vado ormai da una vita, considero ormai il posto come la mia seconda casa, pulizia, accoglienza sono ottime, dotato di un giardino perfetto per rilassarsi, o per mangiare all'aperto in compagnia. Comodo a tutti i servizi, prezzi buoni. Andateci merita.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti 17 e 18 sono i più accoglienti
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2017

Camera dotata di tutti i confort e di tutta la strumentazione necessaria per cucinare. Pulizia accurata. Camera da letto dotata di tapparella. Posto molto silenzioso, sia di notte che di giorno. Possibilità di pranzare in balcone. Sauna piccola, ma tenuta molto bene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un lungo weekend presso questa struttura. Posizione favolosa - in centro di Campo Tures, tutto vicino, la vista si divide fra il fiume e il castello. Pulizia impeccabile e i proprietari disponibili per qualsiasi informazione o consiglio. Consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Spettacolare. Cortesia dei titolari e posizione invidiabilissima a ridosso del fiume aurino.valle incontaminata .cascate bellissime e appartamento pulitissimo e dotato di tutti i comfort. Termo caldissimi

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Appartamento, situato nel centro del paese, con una bella vista su castello e fiume; Abbiamo trovato l'appartamento molto tranquillo e pulito.
I proprietari simpatici e molto disponibili. Mancavano alcune cose per la casa ( tovaglia e asciugacapelli) ma nulla di grave.
Ci torneremo

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in ferie 3 giorni io mia moglie e le nostre 2 cagnoline, la signora proprietaria ci ha accolto molto bene molto disponibile per qualsiasi esigenza, i cani sono bene accetti nella appartamento e in tutte le zone della struttura e gratuiti.
Posizione e ottima in zona centrale a campo tures ma distante dal traffico cittadino.
Tutte le nostre aspettative sono state esaudito. ...consiglio x una vacanza noi ci torneremo di sicuro...

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
N. 9 di 17 a Campo Tures
Garni Zimmerhofer
Garni Zimmerhofer
N. 10 di 17 a Campo Tures

Conosci Residence Auriga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Auriga

Indirizzo: Via Bayer 18, 39032, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Classificato al n.3 di 27 altri alloggi in Campo Tures
Fascia prezzo: 49 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Auriga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Auriga Campo Tures, Trentino-Alto Adige