Residence Auriga
Residence Hotel Alpinum(Campo Tures)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Hotel Drumlerhof(Campo Tures)
173 USD
168 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alte Muehle(Campo Tures)
191 USD
186 USD
Garni Zimmerhofer(Campo Tures)
Hotel Heini(Campo Tures)
Priceline
  • Ristorante
Tubris(Campo Tures)
Recensito 13 marzo 2017

Camera dotata di tutti i confort e di tutta la strumentazione necessaria per cucinare. Pulizia accurata. Camera da letto dotata di tapparella. Posto molto silenzioso, sia di notte che di giorno. Possibilità di pranzare in balcone. Sauna piccola, ma tenuta molto bene.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un lungo weekend presso questa struttura. Posizione favolosa - in centro di Campo Tures, tutto vicino, la vista si divide fra il fiume e il castello. Pulizia impeccabile e i proprietari disponibili per qualsiasi informazione o consiglio. Consiglio assolutamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Spettacolare. Cortesia dei titolari e posizione invidiabilissima a ridosso del fiume aurino.valle incontaminata .cascate bellissime e appartamento pulitissimo e dotato di tutti i comfort. Termo caldissimi

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Appartamento, situato nel centro del paese, con una bella vista su castello e fiume; Abbiamo trovato l'appartamento molto tranquillo e pulito.
I proprietari simpatici e molto disponibili. Mancavano alcune cose per la casa ( tovaglia e asciugacapelli) ma nulla di grave.
Ci torneremo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in ferie 3 giorni io mia moglie e le nostre 2 cagnoline, la signora proprietaria ci ha accolto molto bene molto disponibile per qualsiasi esigenza, i cani sono bene accetti nella appartamento e in tutte le zone della struttura e gratuiti.
Posizione e ottima in zona centrale a campo tures ma distante dal traffico cittadino.
Tutte le nostre aspettative sono state esaudito. ...consiglio x una vacanza noi ci torneremo di sicuro...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia