Recensito 28 settembre 2017

L'Apparthotel Cental è una piacevole scoperta, struttura pulitissima, confortevole e silenziosa malgrado stia al centro del paese e sia posizionata sopra il ristorante/pizzeria molto frequentato.
La posizione è vantaggiosissima.
Assolutamente da consigliare!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 18 agosto 2017

Bellissima esperienza in questo residence, posizione ottimale all'ingresso dell'area pedonale di Campo Tures, molto carina la struttura, sia dentro che fuori, stanza pulita e gradevole in stile alpino moderno, (forse qualche metro quadro in più nel soggiorno avrebbe fatto comodo per 2 adulti e 2 bimbi), bagno grande e doccia molto spaziosa. Spazi comuni ben curati ed ordinati, molti servizi tra cui una SPA davvero carina. Comodo il ristorante Rosmarin annesso alla struttura, lavatrice disponibile, e nota golosa, cornetti a disposizione degli ospiti vicino la reception. Rapporto qualità prezzo molto buono, certamente un'ottima soluzione per la vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana nell'appartamento Castel Mini. All'inizio ci ha un po' colti di sorpresa (le dimensioni piccoline e la mancanza di terrazzo sono ben dichiarate sul sito, ma fino a quando non provi non ti rendi conto bene), ma dopo il primo impatto devo dire che ci siamo trovati bene e lo abbiamo trovato tutto sommato confortevole. Se posso, suggerisco di mettere un punto luce in più o più grande in bagno. Per quanto riguarda i servizi e le cortesie per gli ospiti voto 10: al nostro arrivo abbiamo trovato un piccolo omaggio di benvenuto e a disposizione in un'area comune aspirapolvere, sacchetti per le immondizie e strofinacci (lo segnalo perché altrove non è sempre così), l'area wellness è gratuita e davvero carina, ogni giorno al piano terra viene offerta della frutta o un dolcetto, compresi nel prezzo del soggiorno ci sono i biglietti per i mezzi pubblici e l'ingresso alle piscine e molto altro e ci sono inoltre una lavatrice e uno spazio per stirare. Oggi, poi, al nostro rientro abbiamo trovato sul tavolo un piccolo pensierino per il Ferragosto. Davvero apprezzabile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017

E la seconda volta che veniamo , è una struttura molto bella , molto funzionale , molto ospitale , speriamo di venirci tante altre volte , il personale è molto gentile , e presente , il ristorante è molto buono e prezzi onesti con qualità , gli appartamenti sono molto puliti e funzionali con tutti gli accessori .

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare con anticipo .
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

Sono stata 1 settimana con mio marito e due cani taglia media in appartamento con una camera da letto.
Appartamento e struttura: nuovissimo, tutti i comfort, ottimo design! a disposizione degli ospiti una lavatrice e ferro da stiro oltre ad una zona wellnes molto curata con sauna e bagno turco, accesso gratuito dalle 15 alle 20. A disposizione gratis anche biciclette per godere di Campo Tures e dintorni. Non vi è il condizionatore in appartamento ma in questo periodo non ve ne è la necessità. Unico neo il wifi un po lento ma hanno detto che stanno provvedendo per migliorarlo. Ubicazione perfetta, al centro del paese, adiacente la zona pedonale. Un po rumorosa di giorno la strada vicina che collega la valle. Parcheggio sotterraneo a pagamento o due posti davanti la struttura. In alternativa vi è un parcheggio pubblico a nemmeno 200 metri molto ampio.
Ristorante: la struttura è dotata del ristorante Rosmarin, primo a Campo Tures su Tripadvisor. Locale molto bello e curato, ottimo il cibo, servizio rapidissimo. 10% di sconto per gli ospiti.
Ospitalità: sia i proprietari che il personale sono stati gentili e professionali ed ogni giorno lasciavano su un tavolo vicino le scale comuni un vassoio di dolci o cornetti per la colazione e merenda, buoni e graditissimi. Inoltre vi regalano abbonamento per una settimana ai mezzi pubblici e ingresso alla piscina pubblica Cascade gratuita. Ci siamo stati ed è molto piacevole. Una volta a settima puliscono la stanza, cambiano la biancheria e addirittura ci hanno portato via la spazzatura. Cmq a disposizione ci sono tutti gli attrezzi per le pulizie in autonomia.
Consigliatissima vacanza, ottimo rapporto qualità prezzo!

Consiglio sulle camere: Forse gli appartamenti sulla facciata frontale sono piu silenziosi.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia