Recensito 27 agosto 2018

Abbiamo trascorso allo Spanglwirt la prima settimana di agosto 2018.
A noi è piaciuto assolutamente tutto:

-pulizia: più che soddisfacente ovunque, sia nelle camere che negli ambienti comuni. Degni di nota le tovaglie e i tovaglioli in tessuto e sostituiti ad ogni pasto.

-ambiente: per i nostri gusti non poteva essere migliore. Si tratta di un edificio storico ristrutturato con tutte le accortezze per mantenere gli elementi d'epoca presenti.
I proprietari hanno saputo fondere accuratamente il rispetto dei segni del passato (più che segni, quando si visita in particolare la cantina e la stube) insieme ad un sapiente utilizzo di elementi contemporanei. Buon gusto nella cura dei particolari.

-proprietari: quelli che ci si augura di incontrare ad ogni soggiorno: accoglienti, disponibili, premurosi nell'offrire comfort e soluzioni in genere, e personalizzazioni nella cucina o per eventuali altre esigenze; fonte di ottimi consigli e indicazioni se interpellati, ma il tutto condito dalla giusta discrezione e riservatezza. Insomma a nostro avviso hanno l'approccio ideale con il cliente.
-personale: sempre molto carino e disponibile.

Vorremmo davvero ringraziare tutti, proprietari e personale, per la cura, disponibilità e accoglienza dedicateci!

In ultimo, ma non per ordine di importanza, grande lode a tutti coloro che collaborano in cucina: ottimi piatti che denotano freschezza e qualità degli ingredienti; pasti impiattati con cura x la delizia dell'occhio oltre che del palato. Menù con scelta di primi e secondi, molto equilibrato e piacevole; Varietà di piatti offerti, fondendo elementi di cucina tradizionale altoatesina con proposte internazionali. Ottimi i vini proposti e quelli alla carta.

Potremmo dilungarci all'infinito parlando della piacevolezza di soggiornare allo Spanglwirt e senza essere mai ripetitivi.......

Concludiamo semplicemente augurandoci di potervi tornare più volte e trovare tutto invariato.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiam soggiornato qui in famiglia. Tutto ottimo. Camera, pulizia, ristorante, cortesia. Ottima posizione centrale. Inoltre nel soggiorno ti viene incluso l'accesso al Cascade che é una bellissima struttura con piscine e saune sempre a Campo Tures. Accesso ai mezzi pubblici gratuiti ed altre attività escursionistiche del circuito Active hotel.
Difficile trovare un difetto a questa struttura.
Straconsigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato al Ristorante il giorno di Ferragosto.
Siamo stati più che soddisfatti.
Il ristorante è al centro di Campo Tures,comodo alla fermata degli autobus e a tanti altri servizi.
Molto raffinato ed elegante.
Mangiato stinco di maiale con patatine fritte eccezionale.
Risotto di Finferli buonissimo.
Servizio camerieri molto valido,stanza pulita.
Rapporto qualità prezzo buono.
Ritorneremo senza dubbio.
Da provare,consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sono stato di recente ma ho voluto comunque fare la mia recensione perché si meritano una media alta, i gestori sono gentilissimi, le camere sono grandi e tenute perfettamente, si trova in una posizione centrale con il parcheggio comodo, inoltre si mangia da dio e nel periodo che sono stato ospite anche con la mezza pensione si poteva scegliere dal menù, veramente eccezionale! Spero di ritornare al più presto....

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nel mese di agosto e siamo rimasti entusiasti dalla professionalità del personale, location eccellente per tutto. Cucina ottima e molto curata. Camere molto belle e accoglienti. Disponibilità del personale e gentilezza. Staff molto preparato. Posizione centrale. Consigliamo vivamente di provare a soggiornare presso l'hotel e apprezzare tutto quello che è possibile. Grazie di tutto e un arrivederci a presto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia