Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato alcuni coupon con Groupon per quest’albergo. Ci siamo trovati molto bene.L’albergo è proprio sulle piste da fondo. Le piste sono molto belle, ben tenute ed immerse nella natura. Abbiamo visto diversi camosci nelle vicinanze della pista. Le camere sono piuttosto piccole ma confortevoli e pulite. Il menù della cena vario e di qualità. La colazione super. Carino il centro wellness con piscina e sauna finlandese in una casetta all’aperto. Personale molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente anche in estate per le tante e belle escursioni nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2018

La Valle Aurina è un luogo incantato per veri amanti della montagna e, non tanto, per chi vuole scatenarsi nello sci da discesa o visitare luoghi mondani. Siamo stati in questo hotel, posto porprio all'inizio della vallata, nella settimana di Capodanno. Punto di forza della struttura alberghiera è la posizione. Infatti si trova a 50 mt. dalla partenza degli splendidi anelli di sci di fondo, con annesso punto ristoro e affitto attrezzatura. Colazione ottima direi, Cibo buono anche se non ottimo. Si cena ad orari direi nordici, si inizia alle 18.30 e non si gradiscono grandi ritardi in sala. Bella piscina e sauna veramente piacevole in quanto posta all'esterno e, quindi, dopo averne usufruito c'è un raffreddamento naturale all'esterno in mezzo alla neve e poi rientri in piscina. Venendo ai punti dolenti, le camere, pur essendo perfettamente pulite, sono veramente essenziali, per non parlare del bagno piuttosto cadente. In tutta la stanza c'era una sola presa elettrica, bel balconcino che è risultato molto comodo. I cani seppur accettati pagano un tassa di 10 euro al giorno, che considero eccessivi considerato il livello medio dell'hotel. Personale molto disponibile e professionale, tranne la proprietaria che è posta alla reception. Mai un sorriso, mai un benvenuti, mai un arrivederci, mai un consiglio o suggerimento. Sembrava quasi infastidita della presenza di turisti, forse infastidita degli italiani ... Sarebbe auspicabile per il buon andamento dell'attività che fosse adibita ad altre mansioni. Cmq nonostante le piccole cose non buone citate, ho passato delle belle giornate sulla neve - abbondante e fantastica - e, se potrò, tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Non avendo ascensore, se avete molti bagagli fatevi dare le stanze al primo piano
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo con un last minute per una notte con il nostro bimbo. Cibo ottimo, posizione davanti alla pista da fondo (noi con il bimbo siamo andati con il bob) e ottimo per fare passeggiate sulla neve. Camera piccola con arredamento un po' datato ma confortevole e con una vista ottima che ci ha permesso di vedere anche i fuochi d'artificio mentre il bimbo dormiva.. piscina, parcheggio davanti, mezza pensione e bambino di 1anno e mezzo che ha dormito con noi nel lettone gratis. Staff cordiale e disponibile!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato tre giorni in dicembre in questo bellissimo hotel con un deal di Groupon che prevedeva il trattamento in mezza pensione. Ottima l'accoglienza e la cordialità dei gestori, drink di benvenuto e ottima la sistemazione nella camera. Molto apprezzata la cucina che propone piatti tradizionali e raffinati.
Bellissima l'esperienza della zona relax con la piscina e la sauna esterna...con la neve che scendeva era veramente suggestiva.
L'hotel è in una posizione stupenda, nonostante i due giorni di neve le strade erano costantemente pulite dai mezzi spazzaneve.
Consiglio vivamente una vacanza in questo posto, io sicuramente ci tornerò in estate per gustare la tranquillità di questa valle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Siamo appena rientrati da un week end sulla neve nella bellissima Balle Aurina! L'hotel Bacher conosciuto tramite Groupon è stato vincente su più fronti : si mangia divinamente, pulitissimo e gentilissimi.
L'hotel ha una parte più nuova e una parte con arredi più datati Segnalo che nella nostra camera la doccia perdeva acqua allagando un pò il pavimento e l'infisso non si chiudeva benissimo,ciononostante ci siamo trovati bene!
L'offerta prevedeva pernotto per due notti in mezza pensione e il bimbo, di tre anni, ha soggiornato (vitto e alloggio) gratis. La prima cena è stata super, antipasto, due primi, un secondo e un tris di dolci. La seconda cena è stata a scelta tra due primi, due secondi e due dolci, più buffet di zuppa e verdure.
La colazione era assortita dal dolce al salato. Non mancava nulla! L'offerta comprendeva il drink di benvenuto (vedi foto) anche per il bimbo, una bottiglia di vino, un vin brulè ai mercatini di Brunico, una ciaspolata con guidab che però noi non abbiamo fatto, peccato, erano tutti entusiasti. La spa è piccolina, ma torna utile , piscina coperta, sauna infrarossi e sauna finlandese esterna!
L'ubicazione dell'hotel è a valle ma siamo sui 1600 mt, quindi consigliato gasolio artico, gomme da neve e catene a bordo, difatti il tratto che porta all'hotel è molto innevato.
Lo scenario è senza dubbio incantevole!
Se dovessi ritornare, valuterei senza dubbio l'hotel Bacher! Grazie

Ha soggiornato a: dicembre 2017