Recensito il 13 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato tre giorni in dicembre in questo bellissimo hotel con un deal di Groupon che prevedeva il trattamento in mezza pensione. Ottima l'accoglienza e la cordialità dei gestori, drink di benvenuto e ottima la sistemazione nella camera. Molto apprezzata la cucina che propone piatti tradizionali e raffinati.
Bellissima l'esperienza della zona relax con la piscina e la sauna esterna...con la neve che scendeva era veramente suggestiva.
L'hotel è in una posizione stupenda, nonostante i due giorni di neve le strade erano costantemente pulite dai mezzi spazzaneve.
Consiglio vivamente una vacanza in questo posto, io sicuramente ci tornerò in estate per gustare la tranquillità di questa valle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 dicembre 2017

Siamo appena rientrati da un week end sulla neve nella bellissima Balle Aurina! L'hotel Bacher conosciuto tramite Groupon è stato vincente su più fronti : si mangia divinamente, pulitissimo e gentilissimi.
L'hotel ha una parte più nuova e una parte con arredi più datati Segnalo che nella nostra camera la doccia perdeva acqua allagando un pò il pavimento e l'infisso non si chiudeva benissimo,ciononostante ci siamo trovati bene!
L'offerta prevedeva pernotto per due notti in mezza pensione e il bimbo, di tre anni, ha soggiornato (vitto e alloggio) gratis. La prima cena è stata super, antipasto, due primi, un secondo e un tris di dolci. La seconda cena è stata a scelta tra due primi, due secondi e due dolci, più buffet di zuppa e verdure.
La colazione era assortita dal dolce al salato. Non mancava nulla! L'offerta comprendeva il drink di benvenuto (vedi foto) anche per il bimbo, una bottiglia di vino, un vin brulè ai mercatini di Brunico, una ciaspolata con guidab che però noi non abbiamo fatto, peccato, erano tutti entusiasti. La spa è piccolina, ma torna utile , piscina coperta, sauna infrarossi e sauna finlandese esterna!
L'ubicazione dell'hotel è a valle ma siamo sui 1600 mt, quindi consigliato gasolio artico, gomme da neve e catene a bordo, difatti il tratto che porta all'hotel è molto innevato.
Lo scenario è senza dubbio incantevole!
Se dovessi ritornare, valuterei senza dubbio l'hotel Bacher! Grazie

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel, conosciuto grazie ad un coupon. Il posto in cui si trova è a dir poco meraviglioso (per chi ama la natura), all'interno di una vallata in cui si può trovare il degno riposo. Lo consiglio soprattutto per soste lunghe siccome dotato di spa e nei dintorni vi sono molte passeggiate e luoghi incantati da visitare. In quell'occasione a noi serviva un albergo di "appoggio" arrivando da un viaggio lungo in macchina. Tutto è stato degno delle aspettative, se non di più: personale gentile, cibo ottimo, camera spaziosa, pulita ed essenziale. L'unico puntino da aggiungere e che ci ha deluso è stato il fatto che non facessero un late check-in: una volta spiegato al responsabile che venendo da lontano avremmo potuto fare tardi (21) ci è stato puntualizzato che la registrazione andava fatta per forza entro le 18. Peccato perché ci ha un po' blindato la giornata, ma per il resto ottimo. Lo consiglio e soprattutto ritornerei per qualche giorno in inverno.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'hotel Bacher per tre notti e devo dire che siamo stati divinamente. Gentilezza pulizia disponibilità buona cucina son di casa. I servizi spa solarium palestra son curatissimi nell'insieme il mio giudizio è ottimo. Grazie dell'accoglienza ricevuta!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo, buonissimo, non ci è stato favorevole il tempo ... sempre pioggia! Se riuscissero a dire Quattro parole in più di italiano alla reception, specialmente la signora con i capelli corti e scuri ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia