Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibilissimo verso gli animali. Abbiamo avuto a nostra disposizione un'intera saletta con tanto di televisione. La stanza molto pulita e con un bel balcone, colazione abbondante, ricca e cena semplice, c.que di quattro portate, piacevole e gustosa. I proprietari sono persone gentilissime e molto, molto disponibili. Sicuramente da ripetere anche perche' a due passi dal centro di Campo Tures.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno in questo albergo e devo dire che è stato superiore ad ogni aspettativa tanto che abbiamo prolungato il soggiorno. Cordialità simpatia e disponibilità dei gestori; facendo la mezza pensione abbiamo trovato le cene veramente ottime; stanze grandi e pulizia impeccabile, il personale addetto alle stanze è attento e gentile. Vi è anche una bella piscina interna ed il parcheggio per le auto. Locali comuni arredati in stile tirolese finalmente(vista la propensione di altri alberghi della località rimodernati con stili anonimi che nulla hanno a vedere con il luogo di montagna), impreziositi da belle statue in legno e quadri. Sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per solo 3 notti...all'esterno la struttura si presenta carina e la pulizia delle camere è sicuramente accurata. Peccato che la qualità dei servizi (ci riferiamo alla prima colazione ed alla cena, non avendo usufruito della piscina interna sicuramente piacevole) non sono assolumente all'altezza delle millantate 3 stelle S. Abbiamo infatti cenato nella struttura solo la prima sera, per poi decidere di chiedere ai proprietari la riduzione al solo pernottamento per cenare in ristoranti esterni; la varietà e la qualità dei cibi offerti sono stati infatti di scarsa qualità, rispetto a quanto ci si aspetterebbe legittimamente da un 3 stelle S (in base alle nostre passate esperienze) e, soprattutto, dalle foto pubblicate sul sito dell'hotel. Lo stesso dicasi per la colazione, assolutamente inadeguata. Nota sui prezzi: non elevati, ma insufficiente rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
7  Grazie, Sammy Serfilipp... G
Recensito 23 agosto 2017

Soggiornato una settimana ad agosto, un posto tranquillo e pulito, gestori gentili, si è mangiato bene, buffet della' colazione dolce e salato abondante. Comodo al centro di Campo Tures ( 5 minuti a piedi) vale la pena di farsi delle belle passeggiate. Uniche pecche, (secondo me) la mancanza del bidet e di un aspiratore in bagno, e di una luce autonoma sul comodino,( a me piace leggere prima di dormire ma con il neon sopra la testa non è possibile altrimenti l'altra persona non dorme). Nel complesso mi sono trovata bene. Ci ritornerò

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni,hotel pulito il mangiare molto buono e secondo me salutare,i gestori sono gentili e accoglienti,ottimo rapporto qualità prezzo,zolo in bagno manca la ventola o finestra. Molto silensioso di notte.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia