Recensito 28 agosto 2018

Abbiamo trascorso dei bellissimi e rilassanti giorni in questa struttura, personale gentilissimo e sorridente soprattutto il barman. unica pecca secondo me la mancanza di tisane "gratis" durante la merenda delle 15.30
per il resto nulla da dire. complimenti allo chef, ai suoi piatti e alla "materia prima" ottima la carne servita.
il giorno del mio compleanno poi ho trovato tutto il tavolo addobbato con cuoricini e pietre rosse e bianche .. sorpresa assolutamente gradita. ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il primo anno è stata una sorpresa ma il secondo è la certezza cosa dire personale cordiale e molto professionale il cibo veramente squisito posto incantevole insomma un piccolo hotel dalle grandi qualità
Dimenticavo i massaggi eccellenti
Insomma da ritornare

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato. Posizione perfetta, a due passi dal bellissimo centro del paese. Piscina piccola ma ben tenuta. Cucina con piatti ricercati e di qualità.
Non ci è piaciuto molto il buffet però, con poca scelta. Confrontandolo con gli altri 4 stelle della zona in cui abbiamo soggiornato negli ultimi 10 anni l'ho trovato molto caro rispetto a quello che offre. E soprattutto è stato il meno accogliente. Staff piuttosto freddo verso i clienti.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da frequentatore abituale dell’Alto Adige per le vacanze invernali ed estive mie e della mia famiglia ritengo che questa struttura abbia ottime potenzialità ma ad oggi ampi margini di miglioramento.

Aspetti positivi:
- apprezzabili la cura e il rispetto per l’ambiente e la ecosostenibilità tanto decantata
- gradevole l’arredamento della camera con bagno spazioso e moderno
- ottime la cucina e la varietà del menù
- gentile il personale alla reception e lodevole l’impegno di alcuni camerieri (Alyna ed Ermin)

Da migliorare:
- servizio in sala ristorante completamente da rivedere a causa di lunghe attese, errori sulle ordinazioni con un direttore di sala che si è dimostrato spesso in difficoltà nel gestire anche piccole emergenze
- del tutto fuori luogo l”obolo” di 2€ da corrispondere per ogni bottiglia di acqua di fonte (rubinetto)...ma siamo in Alto Adige
- la zona buffet perennemente incustodita durante la cena e sempre bisognosa di continui solleciti per il suo rifornimento
- inaccettabile in un hotel 4s la mancanza di manutenzione di alcuni arredi (poltrona sul balcone in finto rattan con un bracciolo completamente danneggiato, poltrone in cuoio nella hall rovinate con scritte da parte di clienti incivili, etc.)

Recensito 9 agosto 2018

Hotel bellissimo, curato ogni dettaglio. Design stupendo, camere comode e pulite, tanti servizi tra cui la piscina e la spa davvero ottimi. Ristorante a 5 stelle, materie prime di qualità e locali e presentazione da fotografia.
Avrei migliorato il menù per bambini, alcune volte un po' scarso, ma comunque sempre disponibili ad alternative.
Utilizzo delle bici gratuito anche se mancano bici con seggiolini o carrellini per bambini. Personale gentile e professionale.

Ha soggiornato a: agosto 2018