Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con Groupon x un weekend, hotel 4 stelle non meritate, buffet colazione scarso e di poca qualità, idem il buffet di verdure per cena e quello dei dolci(nessuna torta fatta in casa) siamo rimasti molto sorpresi trovare in Alto Adige la gestione da cinesi (in Tirolo vedere alberghi gestiti da persone non del posto fa specie). La sauna, bagno turco e zona relax buona ma la piscina e la vasca idromassaggio conteneva acqua maleodorante e non limpida. Non ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo posto per soltanto una notte ! Certo che non è all’altezza di 4 stelle ,però niente da dire sulla pulizia delle camere , gentilezza delle persone che lavorando in questo hotel!poi noi forse abbiamo pagato anche il giusto visto che era un sabato !
Io ad un prezzo ragionevole ritornerei senza problemi ...

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel da 4 stelle non all'altezza, Spa discreta ma datata, con lettini vecchio stile,così anche la piscina non particolarmente curata come si addice ad un 4 stelle, ma da un 3 stelle.Stanza spaziosa con terrazza ma bagno piccolo e senza bidet. Colazione semplice ma discreta,così come la cena, servizio alla hall e in sala sufficiente, gestione cinese ma cucina tradizionale, pulizia buona, ma non particolarmente profumato. Nell'insieme due giorni di relax

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

struttura non degna di essere un 4 stelle (solo il prezzo è allineato): non c’è aria condizionata, camere vecchie e poco pulite, bagno piccolo.... struttura rimasta agli anni ‘80, avrebbe bisogno di una ristrutturazione. colazione scarsa e con prodotti della grande distribuzione di bassissima qualità ... non come ci si aspetterebbe in un hotel altoatesino. Il proprietario cinese che si impegna per quel che può, ma che ha ancora tanto da imparare dalla tipica accoglienza trentina. lo sconsiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
infoV1867TZ, Proprietario alle Hotel Hellweger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Buongiorno Signor Luca, ci dispiace molto che non vi siete trovati bene da noi al Hotel Hellweger perchè il nostro staff è comunque sempre molto gentile e cerca di fare il suo meglio per fare sentire i nostri ospiti come a casa loro. È vero che i nostri mobili non sono nuovissimi e qualche bagno sarà un pò piccolo ma non si può dire che siamo rimasti negli anni '70 perchè comunque abbiamo rinnovato e restaurato parecchio nel nostro albergo e pian piano restaureremo anche le stanze. L'aria condizionata non serve nelle nostre zone perchè da noi è sempre fresco anche in estate (eccetto questa estate, c'era qualche giorno abbastanza caldo ma da sopportare). Comunque nelle nostre zone non troverete alberghi con aria condizionata!!! Peccato che avete dato il voto 2,5 anche ai nostri servizi perchè così sembra che proprio non offriamo nulla e questo non è vero perchè offriamo un bel centro benessere con piscina interna riscaldata, idromassaggio esterno, sauna, bagno turco, bagno romano, area relax con tisane gratuite, teli sauna e accappatoi gratuiti in camera, colazione a buffet, cena con menu a scelta e altro! Cordiali saluti, Alessandro

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato nei pressi del festpavillon, con vista sul castello di Tures.
Camere pulite, ordinate e moderne.
Al piano interrato è presente una zona che funge da sala giochi-palestra, oltre che la piscina, idromassaggio e zona welness.
Colazione abbondante e ben variegata, cena buona ma non di grande quantità; buono comunqueil rapporto qualità-prezzo.
Personale molto cortese, peccato solo per la poca attenzione alle intolleranze alimentari in occasione dei pasti.
Prezzi nella media, proporzionati al servizio offerto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia