Recensito 26 agosto 2018

L'hotel avrebbe grandiose possibilità, ma non è curato granchè, la direzione poco disponibile . Gli orari della cena sono molto ristretti, sebbene il personale di sala disponibile e gentile.
I piatti senza glutine gustosi e vari, ad ogni pasto i panini ancora caldi.
Purtroppo lascia a desiderare la posizione su una strada di traffico, in compenso molto vicino al centro pedonale.

Consiglio sulle camere: non scegliere stanze economiche
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sorpresa di trovare il bagno senza bidè e assenza di frigobar. In una settimana di soggiorno non è mai stata cambiata la biancheria da letto. Gli orari della cena sono da caserma come pure il "rancio ". Sempre le stesse cose di scarsa qualità e la presenza di pesto in parecchie portate (primi e secondi). Mai assaggiato lo strudel ,se non quello di verdure (a mio avviso riciclate dagli antipasti). Non era prevista nessuna modifica. Pulizia stanze da rivedere. La direzione poco disponibile e per niente gentile tenendo conto anche della cifra pagata risultata esosa rispetto all'offerta. Si può trovare di meglio spendendo molto meno.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Noemi C. M, Manager alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

la signora.....per niente signora, alla partenza sembrava che esplode dalla rabbia, visto che non ha trovato il bidet e il frigobar, ma ha dato per scontato che c´é e non ha letto la ns. offerta dettagliata con la descrizione della camera,
la biancheria é stata cambiata ed non é vero che non é stata mai cambiata . Gli orari della cena sono sempre gli stessi , chiediamo di arrivare in sala entro le ore 19:30, non é colpa nostra sé é abituata a mangiare a mezzanotte altrimenti le viene la fame alle 4 di mattina .
Forse deve abituare il cane di non entrare nel letto.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino , la stanza era abbastanza grande con una bella vista , il ristorante discreto, per me lo possono migliorare , colazione abbondante , le cameriere molto gentili!!
Ma Non so se ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Noemi C. M, Direttore alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

grazie per la sua opinione, giorno per giorno proviamo di soddisfare le persone con una vastissima scelta e piatti tipici , nazionali e internazionali,con prodotti regionali e stagionali.
Ci dispiace che non sappiamo a chi dobbiamo questa recensione e che non ha parlato direttamente con noi

Recensito 12 luglio 2018

Posizione centrale personale gentile e disponibile cibo vario e ottimo e abbondante zona relax piscina e centro benessere rilassante stanza ben arredata. Insomma esperienza ottima assolutamente da ripetere.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Noemi C. M, Direttore alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Grazie per la Sua ottima recensione e apprezzamento del nostro servizio !

Recensito 12 luglio 2018

Abbiamo trascorso una vacanza perfetta...un'organizzazione impeccabile dall'accoglienza alla ristorazione...passando per l'area wellness che costituiva il meraviglioso epilogo di giornate trascorse all'aperto in scenari naturali indescrivibili. Struttura centrale e comoda per spostamenti a piedi e in autobus (vantaggiosa la mobil card inclusa!); possibilità di fruire di escursioni guidate e non...il tutto molto molto organizzato! Il nostro è stato un ARRIVEDERCI.......

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Margherita,
Grazie per la Sua ottima recensione , speriamo di rivederVi per una prossima vacanza al Alphotel Stocker ***s