Recensito 18 giugno 2018

Consigliato per tutti. Pensione a 3/4 (più utile in inverno) con merenda, camere belle e comode, area wellness ben fatta e con ampia scelta di trattamenti. Massima competenza in fatto di Gf e ricchissimo buffet di tutto in tutti i pasti. Le pecche sono la temperatura dell'acqua della piscina bassa, mancanza di getto per le cervicali, assenza del bidet e wi-fi solo al piano terra.

Consiglio sulle camere: Consiglio piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Noemi C. M, Direttore alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Grazie! ottima recensione!
ci dispiace se ha trovato la ns. temperatura della piscina bassa, ma non possiamo riscaldare di piú che 31 gradi .
volevo eventualmente specificare che 30% delle ns. camere hanno il bidet, se é un fattore indispensabile consigliamo di parlare con noi prima della prneotazione

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione. Reception accogliente e ben arredata. Camera piccola, con odore di chiuso, bagno minuscolo con termosifone arruginito....Zona piscina con pochissima illuminazione, lettini relax numericamente limitati. Ristorazione buona , personale di sala disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Noemi C. M, Leiter Gästebetreuung alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

gentile signora
sarebbe stato per noi piú bello se ci avesse detto questo subito , cosi magari potevamo cambiarVi la camera , in quanto abbiamo 7 tipologie diverse di camere ( da noi non ci sono termosifoni arruginiti )
speriamo di poterVi ospitare anche in futuro
Alphotel Stocker

Recensito 9 marzo 2018

La valle Aurina è risultata ancora più piacevole dalla permanenza in questo Hotel,i celiaci sono veramente coccolati,e praticamente presente ogni confort, con una cura davvero famigliare, cosa voglio dire ,che ogni particolare e curatocome in una famiglia.Siamo stati veramente bene, e speriamo di ritornarci in estate

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2018

Vacanza sulla neve di 4 giorni e dopo la giornata sulle piste completo relax nella SPA dell'albergo. Personale cortese e disponibile non esitate a chiedere.
Cucina ottima (buffet di antipasti e dolci....io ho mangiato troppo!) la camera confortevole, il bagno un po ristretto ma funzionale.
All'arrivo ci hanno consegnato un abbonamento per usufruire di tutti i mezzi pubblici della Valle Aurina.
Vicino al centro del paese e possibilità di fare passeggiate (per esempio le cascate di Riva).
Che dire.... da ritornare!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Noemi C. M, Responsabile reception alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Grazie! speriamo a presto !

Recensito 6 marzo 2018

Posizionato nel centro di Campo Tures la struttura offre molte comodità sia a livello di trasporti (la fermata dello skibus proprio davanti) sia di svago (tutte le attività del paese a 5 minuti a piedi).
L'interno dell'hotel risulta accogliente, poichè suddiviso in piccoli spazi ben curati e puliti che favoriscono tranquillità e relax.
Le camere sono spaziose e ben insonorizzate. Il bidet risulta mancante, in linea con le strutture del territorio.
Colazione e cena offrono una ricca varietà di pietanze (anche a buffet) servite da personale formato e cordiale.
La zona wellness è ben strutturata, con piscina e ambiente relax avente sauna e bagno turco (accessibile senza costume, con asciugamano). Inoltre, è possibile godere di trattamenti specifichi, quali estetica e massaggi, in una parte dedicata.

Consigliatisso per coppie e piccoli gruppi.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia