“Carino, rilassante, con buon ristorante ma non adatto a bambini e sopratutto lontano dalle piste..” Punteggio 4 su 5
Recensione di Alphotel Stocker

Alphotel Stocker
Classificato al n.7 di 15 hotel a Campo Tures
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

L' hotel Stocker è un'ottimo hotel dove soggiornare per una vacanza maontanara d'inverno. Quest'ultimo ti permette di rilassarti con la grande zona welness e gustardi buone cene dopo la stancante giornata sciistica. Purtroppo non predilige una clientela familiare per i numerosi divieti e il categorico silenzio inposto nella zona piscina ma il parco giochi lí vicino è un'otyimo sfogo.
L'unica pecca è la lontananza dalle stazioni sciistiche (circa 20-30 min in auto).
Le stanze lasciano un pó a desiderare anche se ben arredate e pulite, manca lo spazio per 4 persone; i bagni sino nella media ma purtroppo come in molti alberghi nordici manca il bidet.
Comunque resta un hotel dove tornerei volentieri ma solo in compagnia visto che la sera c'è poco da fare vista la completa assenza di un bel centro abitato e Brunico è lontana!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
caravaggio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo è in ottima posizione vicino al centro del paese e non lontano da alcuni sentieri segnalati per il castello o le cascate che rendono meraviglioso il posto. La stanza era ben tenuta e con una vista meravigliosa della valle,i massaggi nella farm sono stati molto professionali e delicati (ve lo dice un fisioterapista), la cena invece buona ma poco abbondante se non per il buffet..cmq consigliatissimo per una settimana nella natura

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Porto sant'elpidio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Ciao A tutti,

ho pernottato a Campo tures in questo hotel proprio la settimana scorsa. Volevo pertanto fare un feed back su quello che era la location, l'hotel etc...

L'Hotel Stocker

Premetto che: la mia scala di valutazione è Scarso, Sufficente, Buono, Discreto , Ottimo e vado ad analizzare e cercare di fare una critica costruttiva ove necessaria.

La struttura: voto Discreto

Nel complesso tenuta bene pulite le camere il centro benessere carino parcheggi di facile accesso. L'unica cosa è cercare di rendere omogeneo lo stile dell'Hotel.
Es le camere moderne chiaramente non recentissime, con quella che poteva essere
la sala da pranzo in stile tirolese. E una cosa da tenere presente è che i nostri amici animali sono ammessi. Ed in più offre la posibilita di bici e mountain bike gratis
e una serie di attività interessanti: nordic walking, passeggiate kneipp etc

Lo staff: voto Ottimo

Assolutamente amichevole soprattutto Sabine, i ragazzi che ci servivano la cena. grazie davvero

Le Camere voto : Suff/Buono

Pulite sulla moquette non trovavi una macchia, l'arredamento come dicevo un pò discordante (io ho soggiornato in una camera Calendula di tipo B) con il resto
il bagno forse un po piccolino e una grande pecca derivante dalla cultura austriaca
"manca il bidet". Ora in una abitazione privata la cosa pass, ma in un hotel dove
praticamente il 90% di ospiti era italiano...

La Ristorazione:

colazione Ottima
La colazione presentava assolutamente tantissime cose dal dolce al salato
tutte molto buone. Le marmellate fatte a casa sono fantastiche!!!!
il pane era buonissimo. poi si potevano trovare yogurt, Macedonie di frutta fresca ogni mattina. Poi il salato con i formaggi tipici e speck di qualità

Cena Buona

qui basterebbe un 20% per fare il salto di qualita. Es la pasta era scotta e i sughi che erano buoni ma forse non erano quello che dovevano essere Es Amatriciana era pancetta, funghi..Carbonara Panna e Pancetta...
ma per il resto nulla da recriminare tutto buono Le carni sono veramente buone
si sente che il prodotto è fresco e di qualità

Centro Benessere Ottimo

il voto parla da solo bello molto rilassante, pulito, con dei lettini tirolesi per riposarsi dopo il percorso benessere,
l'unica cosa migliorabile sarebbe l'idromassaggio.

Rapporto Qualità/Prezzo
rispetto alla media degli alberghi della zona è Buono

Location

Campo tures si trova a 14km da Brunico è una locatità veramente carina con tutte le comodità: Farmacia Supermercato piazza con bancomat, bar piccolo centro commerciale. Il castello è molto bello e si trova a 2 o 3 kilometri da Speikboden
con i suoi impianti di risalita. Tutto incorniciato da una suggestiva catena di monti.
Le cascate sono molto belle, e la pista ciclabile è veramente suggestiva passando per pascoli e piccoli paesini...

Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

L'hotel è carino e la posizione e buona. Il difetto maggiore della struttura è la scarssima predisposizione ad accogliere bambini sia in termini di spazi a loro dedicati che di disponibilità da parte dei titolari.
La colazione è molto buona mentre lasciano a desiderare la merenda al pomeriggio e la cena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo preso una junior suite per avere il bambino di 14 mesi in stanza separata dalla nostra. Ci hanno assegnato una camera che nell'ingresso presentava una cucina quale seconda stanza, con fornelli chiusi a chiave quindi inaccessibili ma con cassetti accessibilissimi contenenti coltelli con lame di 20 cm....... ovviamente il mio bimbo che stava imparando a camminare si divertiva ad aprire e chiudere questi cassetti... La stanza era anche piuttosto bruttina, poco pulita, con una specie di plastica sul pavimento, non ci vorrei tornare; il bagno era invece carino ma senza bidet. Il personale era di poche parole, in particolare i camerieri non sapevano proprio parlare italiano. Il cibo era buono, soprattutto i dolci del pomeriggio che erano davvero molto buoni; per il bimbo però non c'era alcun menu particolare, gli hanno portato gli stessi piatti per adulti, chiaramente non adatti ad un bimbo di 14 mesi. La spa è invece molto bella e molto rilassante, bella piscina e splendide saune. Ciò nonostante, nel complesso non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Annalisa0909, Proprietario alle Alphotel Stocker, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Vorrei specificare che non c´é scritto da nessuna parte che nella ns. Juniorsuite c´é un angolo di cottura , su richiesta apriamo l´angolo di cottura con un supplemento . Nelle ns. descrizioni di camere e nella ns. offerta non abbiamo mai parlato di un angolo di cottura . Per la cena prepariamo un menu a scelta di cui c´é il buffet d´ insalata e verdure , una zuppa del giorno , il primo piatto a scelta , normalmente diversi piatti di pasta ,abbiamo tre 2. piatti a Vs. scelta di cui un piatto con carne , un piatto con pesce e un piatto vegetariano , alla fine il dessert. Normalmente i genitori dei bambini chiedono se un bambino deve mangiare un altro piatto per esempio zuppe con verdure , un piatto di pasta ecc. non abbiamo mai negato niente a nessuno ma reclamare che non avevamo piatti da bambino potendo chiedere quello che si vuole mi sembra un po troppo .
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 luglio 2011

Siamo tornati da un paio di giorni e devo dire che siamo stati bene! Ottima cucina (a me personalemnte è piaciuta molto la varietà di antipasti), bella la camera e pulita! Gentilezza del personale sia lla reception, sia in sala, sia le addette alle camere. La signora che si occupa dei massaggi e brava e disponibile, bello anche il centro wellness....Abbiamo preso le bicilette per una gita Tures-Brunico, facile e piacevole.Lo consigliamo caldamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Siamo stati per la prima volta all'hotel Stocker a marzo, un fine settimana all'insegna del relax ad ammirare incantati la bellezza del luogo e le tante attenzioni a noi riservate da tutto il personale. Siamo tornati a giugno per una settimana e abbiamo trovato l'accogliente atmosfera della famiglia. Descrivere la nostra esperienza in poche parole? Dunque, cortesia, gentilezza, simpatia e sempre tanti ottimi consigli sia per le escursioni che per i trattamenti del centro benessere. Poi ambiente caldo e accogliente, colazione ricchissima con ampia scelta di cibi e bevande e una particolare attenzione ai prodotti della valle e al biologico; merenda abbondante, cena ottima e sempre ben presenta. Molta cura per le intolleranze alimentari e per chi, come me, lo è al glutine e al lattosio è un vero paradis! Pane fresco di diverse varietà e dolci tutto fatto in casa dallo chef, per me è stato il valore aggiunto della vacanza. Centro benessere raffinato, con personale cortese e molto preparato, infine non vediamo l'ora di ritornare per incontrare nuovamente la cordialità dei proprietari, in particolare la signora Annelies e Sabine, la ragazza alla reception (un vero tesoro!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Hotel Spanglwirt
Hotel Spanglwirt
N. 9 di 15 a Campo Tures
Punteggio 5.0 su 5 18 recensioni

Conosci Alphotel Stocker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alphotel Stocker

Struttura: Alphotel Stocker
Indirizzo: Via Wiesenhof 41, 39032, Campo Tures, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo Tures
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Campo Tures
Categoria hotel:3,5 stella/e — Alphotel Stocker 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alphotel Stocker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stocker
Alphotel Stocker Campo Tures, Trentino-Alto Adige