“Piacevole sosta”
Recensione di Sea 23

Sea 23
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Soprabolzano
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Un posto dove mangiare qualcosa di veloce ma di qualità ... carne di ottima scelta e non manca il piatto vegetariano , ottimo servizio e pulizia !!! Non manca una buona posizione ... giro del lago di Costalovara e relax.

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una domenica pomeriggio di ritorno dal nostro giro e vista l'ora (intorno alle 15.30) abbiamo deciso di fermarci qui per mangiare qualcosa. Purtroppo in questo periodo gran parte dei ristoranti ed alberghi sono chiusi, questo grazioso imbiss in stile moderno e sulla strada era uno dei pochi aperti. La cucina purtroppo era già in chiusa, ma la signora ha detto che poteva prepararci un tagliere per due o un panino. Abbiamo optato per un tagliere (per lo più con speck, qualche cetriolo e pomodoro, quattro fette di formaggio, kaminwurz...vedi foto), 4 bicchieri di vino rosso, 1/2 litro d'acqua naturale, e due caffè per la modifica cifra di...41€
Quando abbiamo ordinato non ci sono state date informazioni sui prezzi, errore anche nostro non aver chiesto ma...ci hanno trattati da "turisti", ma non lo siamo, giriamo parecchio e ci capita spesso di mangiare così ma mai di pagare così tanto per un tagliere e del vino...
Peccato davvero...non tornerò

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Semplice economico carino cordiale insomma super consigliato. Prezzo ottimo. Tappa obbligata non ve ne pentirete!!!!

Recensito 21 settembre 2016

Piccola realtà ben organizzata nel comune di Renon. Dalle dimensioni paragonabili a quelle di un bar si rivela in realtà anche un piccolo ristorante con un menù nemmeno troppo piccolo. Prodotti tipici e birra del posto. Personale cordiale e disponibile.
Location ottima, vicino al lago di Costalovara, con una visuale ottima

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente da non perdere la sosta per uno squisito hamburgher con patatine, una radler ghiacciata e il mitico wurstel al curry con vista sul meraviglioso lago balneabile di Costalovara. La figlia dei proprietari ha rilevat ne ristrutturato questo chiosco con vista lago che cucina in modo egregio una bella varieta' di piatti introducendo anche piatti nuovi e sempre freschi piatti del giorno. Servizio rapido e cordiale, corner per acquistare gli ottimi mieli e marmellate ma anche lo Speck e i Kaminwurtz del Renon.
Consigliatissimo!!

Gli utenti che hanno visto Sea 23 hanno visto anche

Renon, Alto Adige

Conosci Sea 23? Condividi la tua esperienza!