“bella terrazza panoramica e porzioni abbondanti”
Recensione di Hotel Post Victoria

Hotel Post Victoria
Al n.8 in classifica su 9 Ristoranti a Soprabolzano
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

un pranzo comodo anche veloce con buoni piatti anche abbondanti. un po' freddino il cameriere. Buona zuppa d orzo buone le patate saltate.

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vicinissimo all’arrivo della funivia. Albergo di vecchia costruzione, vista panoramica.
Servizio inesistente, se vuoi qualcosa devi andare in cerca. Ordinato il piatto più significativo del menù: costine di cervo con contorno: bello a vedere, buoni i contorni ma di carne 2cm cubi a testa.
Prezzo da gran ristorante.
Da dimenticare.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si ha un panorama mozzafiato dalla loro terrazza sul catinaccio e sullo sciliar. Funivia a pochissimi passi e tanti sentieri intorno per andare alla scoperta del renon

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in visita a Soprabolzano. Era ora di pranzo e in alternativa a un panino al volo ci siamo fatti abbindolare da questo bellissima struttura. Il pranzo però non è stato buono e la cameriera non parlava assolutamente l'italiano e non era neppure educata. Da evitare!

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Saliti per vedere le piramidi di terra, ci siamo fermati a pranzo in questo hotel. Menù particolare ma con i piatti tipici del territorio. Molto buoni i canederli con carote e i ravioli alle ortiche con formaggio all'interno. Lo consiglio ☺️

Gli utenti che hanno visto Hotel Post Victoria hanno visto anche

Soprabolzano, Renon

Conosci Hotel Post Victoria? Condividi la tua esperienza!