“Buono!!!”

Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Soprabolzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Trattoria? no... una famiglia che gestisce questo incredibile ristorante con cucina tipica altoatesina una stube al coperto bellissima ma quando il tempo lo permette hanno un giardino favoloso dove le famiglie possono lasciare liberi i bambini.
Location fantastica e si mangia molto bene.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è davvero bello e comodo da raggiungere, sia in macchina che dopo una breve passeggiata. Purtroppo per questo è sempre molto affollato e caotico. Negli anni ne ha risentito anche il rapporto qualità prezzo

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa gasthaus sull’altopiano del Renon e’per noi bolzanini una tappa quasi obbligata, soprattutto nelle mezze stagioni, quando i rifugi di alta montagna sono ancora chiusi. Il posto è raggiungibile sia a piedi, con una bella e piacevolissima passeggiata, sia in macchina. La casa principale è circondata da una distesa di prati; si può mangiare sia fuori che all’interno, il servizio è molto attento e la proprietaria è veramente gentile. Si mangiano cibi locali, ma non solo. È un posto ideale per i bambini, perché hanno molti giochi a disposizione e molto spazio. Consigliato anche per feste familiari o gruppi di amici. Questa gasthaus ha anche degli appartamenti per ospiti veramente ben curati. Un posto non lontano dalla città ma immerso nel verde e nella pace che consiglio vivamente.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se volete trascorrere una giornata all’insegna della natura, e siete amanti del trekking, andate a visitare l’altopiano del Renon e fermatevi per un pranzo veloce presso Lobishof. Tipico ristorante del luogo, piatti tipici, servizio veloce e buon rapporto qualità/prezzo!
Peccato però che il servizio non è impeccabile ma il personale è molto gentile per cui, qualche piccola imprecisione avuta, è stata risolta nel migliore dei modi!!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico con panorama molto suggestivo. Tipico chalet di montagna dove si mangia abbastanza bene, con piatti gustosi. Peccato per il servizio che a volte crea un po’ di confusione...Dopo i primi, avevamo ordinato dei secondi che tardavano ad arrivare. Chiedendo spiegazioni ci è stato spiegato che l’ordine non era andato a buon fine e le scorte di carne da noi richiesta erano ormai terminate. Abbiamo dovuto così ripiegare su altri secondi piatti, che ci sono stati serviti abbastanza frettolosamente.
Il locale è raggiungibile a piedi dalla funivia del Renon in 40 minuti circa, ma dispone di un ampio parcheggio per auto. No Wi-Fi e zero campo per i telefoni.

Gli utenti che hanno visto Gasthaus Lobishof hanno visto anche

Renon, Alto Adige

Soprabolzano, Renon

Conosci Gasthaus Lobishof? Condividi la tua esperienza!