“Ottimi spuntini e bibite ”
Recensione di Bar Caffè Fink

Bar Caffè Fink
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Soprabolzano
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati di qui più volte durante la nostra vacanza e ci siamo sempre trovati bene. È un locale carino, gestito da giovani sorridenti e gentili. I toast sono buoni, come anche il vin brûlé, ma il succo di mele caldo è strepitoso. Davvero da provare. Inoltre il locale è in posizione strategica perché vicino alla fermata del trenino e della funivia.

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Semplice e circonciso........
1)fate un corso per fare il cappuccino!
2)scrivete micro tost a 3€... non tost!
3)cameriere gentile
4) bagni puliti e belli
Ottima posizione centrale del paese

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un pub nella media.
Personale gentile, gestori proprio no!
Menu povero ma se vi fermate per una breve sosta, una pizzetta o un panino con wurstel, riuscite a metterli sotto i denti...
niente di più niente di meno

Recensito 4 aprile 2017

ottima posizione da usare come punto di riferimento per merende dopo passeggiate od in attesa del tram e/o della funivia; ottimi dolci e torte locali tirolesi

Recensito 11 gennaio 2017

Locale posto in prossimità dell'arrivo della funivia. Arredato in stile caratteristico. Personale giovane. Ottima merenda.

Gli utenti che hanno visto Bar Caffè Fink hanno visto anche

Soprabolzano, Renon

Conosci Bar Caffè Fink? Condividi la tua esperienza!