Recensito il 14 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati nel residence , io e la mia famiglia , dal 27 dic al 3 gennaio . Purtroppo in assenza di neve il paese perde parte del suo fascino invernale , comunque la struttura ha rispettato tutte le buone premesse che avevo letto nelle recensioni precedenti . Molto pulita la struttura , la stanza molto spaziosa ed attrezzata di tutto punto per ciò che può servire durante il soggiorno . Il personale disponibile e gentile all'occorrenza. Capiente il parcheggio interno . La piscina piccola ma pulita e piacevole per un relax con lo sguardo verso i monti . Consigliabile anche per la vicinanza a Merano che non conoscevo ma HR si è rivelata accogliente e bella da girare .

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2016

Fuori da Merano quindi dalla confusione, ma comunque a 20 minuti di macchina, quindi facilmente raggiungibile. Molto carino San Leonardo, bello fare il giro fino su al Passo Giovo. Appartamento pulitissimo, comodo per almeno 6 adulti, un bagno enorme e un altro piu' piccolino, piscina piccolina ma carina con pavimento riscaldato , zona sauna fantastica, proprietari gentilissimi, SERVIZIO OTTIMO

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 14 dicembre 2015

Abbiamo alloggiato in questo hotel a inizio Dicembre, l'appartamento era dotato di due camere da letto, sala con tavolo da pranzo, angolo cottura dotato di lavastoviglie, frigorifero e frizzer (biancheria, detersivo x lavastoviglie, x lavare a mano e spugnetta, sale e pepe sono in dotazione), due bagni di cui il principale molto grande con doccia per due e vasca da bagno. Divertenti le vetrate tra sala e cameretta e tra bagno e camera matrimoniale (mia figlia si è divertita tantissimo a fare cu cu).
Pulizia accurata e atmosfera molto rilassante. Ad accoglierci una bottiglia d'acqua e due ottime mele sul tavolo da pranzo. Personale molto cortese e colazione varia. La piscina dalle fotografie sembra più grande, ma è comunque un piacevole fine giornata (la zona spa non è vicina alla piscina). Il paese è raggiungibile a piedi in 15 min, la strada è pendente quindi con passeggini/carrozzine può essere faticosa. In paese c'è un supermercato ben fornito e alcuni ristoranti. I campi da sci non sono vicinissimi, ma per camminare ci sono alcune belle passeggiate, quella lungo il Passirio tra San Leonardo e Moso è ad esempio magnifica (da fare però in primavera/estate/autunno attualmente è parzialmente chiusa). Soggiorno per noi ottimo e rilassante.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 12 dicembre 2014

ho soggiornato per il weekend dell'8 dicembre, gli appartamenti sono grandi nuovi pulitissimi e bellissimi, con alte rifiniture!!!! la posizione è in cima a san leonardo affacciata sui monti un paradiso. la piscina all'interno della struttura è deliziosa e la sauna pure.
colazione ottima e abbondante

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra hanno anche un giardino privato !! è a 20 km da merano
Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 10 gennaio 2014

Ho soggiornato con la famiglia in questo residence per le vacanze di Natale. Ottimo rapporto prezzo/sistemazione. Il residence si trova in posizione tranquilla poco sopra il paese di San Leonardo (circa 10 min a piedi dal centro, ma la strada è in salita).
La camera è davvero spaziosa, dotata di doppi servizi, bagno grande con vasca e doccia, angolo cottura dotato di tutto. In estate certamente si può godere del balcone, davvero grande.
Tutto è nuovo e la camera è pulitissima.
Colazione abbondate servita la mattina dal gestore, veramente disponibile a soddisfare ogni richiesta.
Il residence si trova a 18 km dal Passo Giovo, che si può raggiungere in auto o in bus in circa 20/30 minuti. Piste perfette, divertimento assicurato.

Data del soggiorno: dicembre 2013