“Essenziale”

Restaurant Pizzeria Sander
Al n.7 in classifica su 32 Ristoranti a Fie allo Sciliar
Cucina: Pizza
Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato il ristorante, piatti semplici della tradizione tirolese, abbondanti e ben fatti. Location carina con bella terrazza sulla valle... personale attento e disponibile. Lo consiglio per un pranzo o una cena veloce e di soddisfazione...

Recensito 22 maggio 2017

Siamos tati una domenica a pranzo, il tempo era un po incerto e non siamo riusciti a sederci nel terrazzo, sal quale cé´davvero un magnifico panorama. Abbiamo ordinato per lo piú piatti di carne, buoni e davvero gustosi (la mia tagliata di tacchino era divina), ma anche il piatto di pasta al pomodoro per mio figlio era buono. Mi piacerebbe tornare per assaggiare la pizza

Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Davvero un'ottima sorpresa! La vista è spettacolare e la gestione è ben curata! La pizza è buona e la cucina è davvero gustosa! Ci ritorneremo poter godere una serata di piena estate!

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso d'assalto questo locale per il pranzo del 1 maggio dopo la visita al castello. Sono stati veramente gentilissimi e molto disponibili visto che ci siamo presentati in 40 con un preavviso di soli 10 minuti scarsi. E ovviamente non aspettandosi così tanta gente tutta insieme erano solo in due. E gli vanno tutti i complimenti che si possono immaginare vista la gentilezza, la disponibilità e anche la pazienza che hanno avuto. Sono rimasti tutti contenti. Sono venuti incontro anche alle mie esigenze particolari a causa di allergie e non ho avuto nessun sintomo. La vista panoramica che si gode poi dal locale è assolutamente bellissima. Menzione particolare anche per i dolci e per gli impiattamenti. Complimenti. I costi delle pietanze sono veramente economici. Lo consiglio

Recensito 23 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Cortesia, prelibatezze, velocita' e gentilezza nel servizio unitamente ad un panorama mozzafiato.Bellissima esperienza

Gli utenti che hanno visto Restaurant Pizzeria Sander hanno visto anche

Fie allo Sciliar, Alto Adige

Conosci Restaurant Pizzeria Sander? Condividi la tua esperienza!