“si ma....” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 11 hotel a Fie allo Sciliar
Varese, Italia
“si ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

si, ma c'è qualcosa che non torna.
il Paese è delizioso, la struttura anche, la camera non si discute, con quel panorama poi, la cucina buona forse buonina, la spa molto bella, ricca, la piscina fuori...ma
c'è qualcosa di questo posto che non convince fino in fondo.
Forse il distacco eccessivo del personale con il quale non riesci mai ad incociare lo sguardo, forse la cucina che è buona ma sempre troppo carica, spesso stucchevole, forse tutta quella gente in sala da pranzo, nella spa, in piscina, forse la signorina alla reception che non ti saluta dopo aver pagato il conto.
Forse non torneremo in questo romantik poco romantico.

5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

ci siamo andati la prima volta per curiosità e da allora appena possiamo ci ritorniamo, è il nostro posto "speciale". La struttura dell'hotel è meravigliosa, le camere sono un sogno, a Natale trovi anche i biscotti ancora caldi in camera! La cucina poi è senza paragoni. il centro wellness non ho ancora trovato un difetto, dai trattamenti proposti, al personale sono tutti meravigliosi. è bello andarci in tutte le stagioni, ma quella che mi è rimasta nel cuore è la notte di Natale, unica, con musiche e canti tipici, sembrava di essere in famiglia.
Insomma è davvero un hotel per innamorati anche se abbiamo visto anche molte famiglie con bambini. Lo consigliamo vivamente. Dimenticavo in cucina c'è sempre il proprietario, Stefan, ... e si vede!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
VERONA
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ci siamo tornati dopo qualche anno per un paio di giorni di relax completo.
Assolutamente superlativo. Ambiente caldo e accogliente, ottimo cibo, area wellness eccezionale, bagno alle vinacce indimenticabile.
I prezzi sono sicuramente impegnativi, ma per una fuga romantica rimane il nsotro punto di riferimento!

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Visto le tante recensioni tutte positive, la mia non è necessaria ma una volta tanto voglio scrivere sensazioni positive e complimenti! Bella location: il palazzotto con torri in cui è sistemato l'albergo è davvero suggestivo, tutti gli ambienti comuni sono curati, eleganti e ricercati. Belle le camere: moderne ma spaziose ed eleganti, essenziali ma accoglienti e funzionali. Servizio forse da rivedere: tutti molto gentili ma un pò confuso e non impeccabile (l'albergo era pieno). Colazione ottima e abbondante con prodotti naturali e del contadino (memorabile il succo di mela fatto da loro!), abbiamo anche cenato: il proprietario è un rinomato chef di quei luoghi...mi ha un pò deluso gli darò un'altra chance!! Centro benessere ottimo: bagno turco accogliente con cromo e aromaterapia, sauna con letto di pini, grotta del sale, piscina riscaldata con una parte all'aperto sotto la montagna e il campanile della chiesa del paese (bagno indimenticabile sotto i fiocchi di neve!), servizio di ristoro con bevande naturali e mele saporite, personale gentile e disponibile (e soprattutto tutto compreso nella camera tranne ovviamente i trattamenti specifici). Si sta veramente bene e si desidera ritornare al più presto...già mi sto organizzando!

5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato qui due volte. Esperienza incredibile, le camere sono bellissime, la spa é senzazionale, il ristorante é ottimo. Soldi spesi benissimo, ci torneremo.
Ilnpersonale è molto cortese. La location è perfetta, è il posto ideale per week end romantici.

Sicuramente il mio hotel preferito

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una struttura deliziosa, con un ottimo centro benessere, io e mio marito siamo stati benissimo, é un posto tranquillo dove é impossibile non rilassarsi. Le camere sono belle e accoglienti, la pulizia é di buon livello e la cucina anche meglio. Si mangia veramente divinamente, e il ristorante é elegante e raffinato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho passato la prima settimana di gennaio in questo castello dove chi soggiorna non puo' che sentirsi protagonista: ottimo servizio, ottima cucina, ottima ubicazione, ottimissimo centro benessere! è stata una fortuna aver avuto l'occasione di conoscere questo hotel, abbiamo avuto occasione di sfruttare un pacchetto con mezzapensione e trattamenti: al viso e al corpo con prodotti di qualità e naturali (tipo il bagno di fieno e il trattamento viso Guinot). Il ristorante sembra una sala ricevimento, ottima l'atmosfera romantica, ottimo il pane fatto in casa ogni giorno nonchè tutti i prodotti biologici offerti! i costumi tipici di camerieri e receptionist rendono tutto partcolare, non sembra di stare in Italia! stupendi i dintorni....la campana della chiesa ti sveglia presto la mattina ma con tutte le cose che si possono fare è meglio non perdere tempo a letto!il top? fare il bafno nella piscina scoperta riscaldate mentre nevica!

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fie allo Sciliar
Hotel Emmy - Five Elements & SPA
N. 6 di 11 a Fie allo Sciliar
4.0 su 5 stelle 157 recensioni
Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort
Miramonti Boutique Hotel

Conosci Romantik Hotel Turm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Turm

Struttura: Romantik Hotel Turm
Indirizzo: Piazza della Chiesa 9, 39050 Fie allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Fie allo Sciliar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Fie allo Sciliar
N. 2 hotel romantici a Fie allo Sciliar
N. 5 hotel per famiglie a Fie allo Sciliar
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Turm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Turm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Turm Fie Allo Sciliar, Trentino-Alto Adige
Romantik Hotel Fie Allo Sciliar