“Lago balneabile”

Laghetti di Fie
Al n.9 in classifica su 32 Ristoranti a Fie allo Sciliar
Cucina: Austriaca
Recensito 2 settembre 2017

Al laghetto si giunge lungo un sentiero nel bosco, quindi all'ombra. E' attrezzato per il bagno, con una grande pedana prendisole. Un ristorante e un baretto per un piacevole pranzo o uno snack

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un po' sopra il lago di Fiè si trova questo incantevole laghetto adatto a passeggiate e a tranquille corse come quelle che piacciono a me. Il percorso è sempre pianeggiante e lungo circa 800 m. Io mi sono divertita molto nel correre i miei 5 km. percorrendo più volte il giro del lago in una splendida mattina di agosto. Un comodo parcheggio a pagamento si trova proprio vicino al lago di Fié, questo mi ha permesso di raggiungere il laghetto Huber comodamente.

Recensito 24 agosto 2017

Il primo laghetto si raggiunge facilmente dal paese con una strada con un po' di pendenza... bello, l'ho trovato decisamente affollato e vi è possibilità di prendere il sole e di mangiare qualcosa... munitevi di costume da bagno! Il secondo è più tranquillo... bella passeggiata, la consiglio a tutta la famiglia!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci si arriva con una breve passeggiata di 5 minuti dal parcheggio a pagamento (3€), al primo laghetto ci sono un bar è un ristorante è un piccolo lido dove si può fare anche il bagno, nel secondo laghetto che si trova poco sopra si può pescare e poi da lì si può proseguire per raggiungere la malga Tuff all o il rifugio Bolzano.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo facilmente accessibile a piedi, tramite navetta o macchina (Parcheggio a pagamento). Il lago principale è balneabile ed è ricco di pesci tra cui carpe. il laghetto può essere il punto di partenza per escursioni nelle malghe, al lago superiore o per percorsi ginnici. Attorno al lago ci sono due locali per mangiare o bere qualcosa, campo da pallavolo, percorso da fare a piedi in acqua fredda rigenerante... e spazi per prendere il sole....
Posto ideale per famiglie.

Gli utenti che hanno visto Laghetti di Fie hanno visto anche

Fie allo Sciliar, Alto Adige

Conosci Laghetti di Fie? Condividi la tua esperienza!