“PRANZO PER ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO”
Recensione di Pitschlmann

Pitschlmann
Al n.6 in classifica su 32 Ristoranti a Fie allo Sciliar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2017

Ho festeggiato con parenti e amici un anniversario di matrimonio in una sala interna riservata esclusivamente per noi. Aperitivo e antipasti serviti in terrazza molto ben attrezzata. I locali sono molto belli in classico stile tirolese. La vicina stalla con cavalli e conigli visibile dall ´interno tramite una vetrata panoramica.
I piatti ben fatti e serviti senza attese prolungate.
Non avendo pagato io (essendo ospite) non posso dare un giudizio sul prezzo ma presumo medio/alto . In ogni caso merita sia la posizione che i locali molto curati e molto particolare la saletta al piano di sotto con profumi di speck e formaggi e con bella esposizione di vini. Senza dubbio un ottimo locale

Recensito 8 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bella location, locale molto grande con una splendida vista. Servizio sufficiente, si fatica ad attirare l'attenzione delle cameriere e quando hanno portato l'antipasto non avevamo ancora posate e tovaglioli. Per quanto riguarda la cucina molto buono e vario il tagliere misto, ma deludenti i primi. Prezzi un po' cari (10 euro circa per un primo, secondi a partire da 20 euro). Tutto sommato tornerei solo x la bellissima zona, magari per una merenda !

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è bello sia all'esterno che all'interno, curato il servizio e buoni anche i piatti soprattutto i primi, rapporto prezzo qualità nella norma. Consigliato

Recensito 26 agosto 2017

Sono molto soddisfatta della visita al Gasthof. Il cibo va oltre la tradizione tirolese, è fatto con molta cura. L'ambiente è accogliente e il personale gentile. Se amate i vini corposi non ordinare il vino della casa (rosso) che è buono, ma "leggero". Tornerò con piacere.

Recensito 23 agosto 2017

Una malga molto bella in cui si possono gustare dei piatti prelibati.....Tra l'altro ad un buon prezzo. Ma ciò che mi è piaciuto di più è la disponibilità e la gentilezza del personale ed in particolare della proprietaria

Gli utenti che hanno visto Pitschlmann hanno visto anche

Fie allo Sciliar, Alto Adige

Conosci Pitschlmann? Condividi la tua esperienza!