“Hotel piacevole e accogliente”
Recensione di Hotel St. Anton

e 1 altro sito.
Hotel St. Anton
Classificato al n.3 di 12 hotel a Fie allo Sciliar
“Hotel piacevole e accogliente”
Recensito il 2 maggio 2012

Hotel molto ordinato, ben disposto e pulito. Ottima la cucina, l'ambiente complessivo e l'intrattenimento (piscina e sauna in buone condizioni). Camere di medie dimensioni, letti comodi e bagni capienti. Il personale è educato e disponibile. La posizione è ottimale in quanto si trova a pochi km dagli impianti della seggiovia.
P.S. Il tramonto che vedevo dalla finestra era spettacolare... mi è rimasto troppo impresso questo ricordo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

Soggiorno spesso in qs struttura sita a pochi km dagli impianti per l'Alpe di Siusi. L'hotel è molto bello e curato in ogni dettaglio. Ottima la cucina, presenta una dozzina di portate standard a scelta ed alcuni pietanze giornaliere a completamento. Camere grandi e molto curate. Zona benessere e piscina ampie e piacevoli. Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

siamo stati già diverse volte in questo hotel e ogni volta che ci siamo stati la nostra soddisfazione è sempre massima sia per la qualità che per l'ospitalità e la gentilezza di tutto il personale,ci sentiamo come a casa nostra il cibo è sempre ottimo e molto curato nei particolari la pulizia è perfetta la zona saune eccellente(peccato che i clienti non leggano le istruzioni)in sauna non si entra con il costume ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Per il terzo anno siamo stati ospiti di questa struttura deliziosa, in cui - come sempre - ho trovato elevati standards di qualità e professionalità nel servizio ricevuto, insieme alla cortesia di una gestione familiare attenta alle esigenze di ogni singolo ospite. Questo albergo vale decisamente molto di più delle "tre stelle S" dichiarate.
Andare al St. Anton per me significa trovare: una straordinaria pulizia, sia nelle camere che in tutti gli ambienti comuni (spa in primis); ampia scelta di un menu dove poter scegliere - e sul momento - non solo tra le proposte del menu del giorno, ma anche tra altri diversi primi, secondi e dolci, sia tipici della zona che non; gentilezza e pazienza da parte di tutto il Personale; affabilità e disponibilità della Direzione, i cui consigli per le escursioni si sono rivelati sempre molto preziosi e precisi.
La location dell'hotel - immerso nel verde ma a pochi passi dal paese di Fié allo Sciliar e davanti alla fermata dei bus (frequenti e puntuali) - unitamente alla spa di cui è dotato, permettono di trascorrere una vacanza rigenerante, e in completo relax, facendo desiderare che il momento della partenza non arrivi mai.

Firenze, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Torno per la seconda volta nello stesso hotel dopo esserci stata a dicembre, con la neve e i mercatini di natale a due passi: posto meraviglioso, personale gentilissimo e disponibilissimo, rapporto qualità prezzo superlativo!
D'inverno, dopo una giornata in giro al freddo, non vedevo l'ora di tornare alla mia camera con terrazzino sui monti per mettere l'accappatoio e scendere nella zona relax: piscina riscaldata, sauna, bagno turco e l'imperdibile letto con materasso ad acqua dove addormentarsi di brutto dopo aver fatto il percorso sensoriale! A cena un menù vastissimo, compreso nel prezzo della camera: dallo speck originale alle creme e vellutate (la mia preferita: tomatensouppe!), dalla carne profumata alle erbette ai formaggi di capra... tutto rigorosamente cucinato espresso e proveniente dalla zona.
D'estate aggiungo la possibilità di prendere il sole e rilassarsi nel giardino a fianco della piscina, prima di cena, nel silenzio e nella pace immersi nel verde...
Hotel che consiglio anche per la posizione: comodo da Bolzano (30 min di autobus/macchina) e in posizione strategica per chi vuole girare i paesini limitrofi: Siusi, Kastleruth, ecc... quindi ottimo per girare i mercatini di natale.
Ci tornerò di sicuro!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fie allo Sciliar
Romantik Hotel Turm
N. 4 di 12 a Fie allo Sciliar
Alpina Dolomites
Alpina Dolomites
N. 1 di 25 a Alpe di Siusi

Conosci Hotel St. Anton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St. Anton

Struttura: Hotel St. Anton
Indirizzo: Via S. Antonio 7, 39050 Fie allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Fie allo Sciliar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Fie allo Sciliar
N. 4 hotel romantici a Fie allo Sciliar
N. 4 hotel per famiglie a Fie allo Sciliar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel St. Anton 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St. Anton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St. Anton Fie Allo Sciliar, Trentino-Alto Adige