Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

ottima soluzione per Salina, sia come posizione che per l'albergo con viste stupenda sul mare e il tramonto
ottimo sevizio con colazione ricercata ma fatta in casa
camere confortevoli, aria condizionata che si poteva alternare alla pala per una areazione più naturale abbinata alla brezza notturna con rumore del mare. splendido
consigliato anche per famiglie
noi siamo stati per cinque notti e riteniamo sia un posto in cui tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quattro notti con mia figlia. Posizione incantevole una vista meravigliosa sulle altre isole e praticamente a picco sul mare.
Ottima colazione ricca di pasticceria home made.
Gestione familiare tutti sorridenti e disponibili; stanze ampie e bel bagno con doccia spaziosa.
Unico neo il Wi-Fi che non prendeva in stanza ed a fatica nella hall.
Ci tornerò certamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata ospitata per andare il volata al Mare Festival e quindi offrire un servizio Musicale di Lavoro , ma ospitata da una compagine D.O.C.
Staff dalla portineria alla pulizia delle camere alla dedizione di Maria ed i suoi dolci alla colazione . Da Caterina al Desk e Marice la Titolare dolce e Prezionsa Figura Triestina in Malfa isole Eolie..
Che dire la Bellezza del Luogo e della Natura non trovano confine in questo Hotel. Grazie
Chiara Taigi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono una fedele cliente dell'hotel . Da dieci anni mi lascia in balia di forti emozioni . L'emozione che continua ad essere predominante è la meraviglia per il posto incantevole che è. Rimarco la squisitezza delle persone che lo gestiscono. È un peccato che il ristorante di cui ho un ottimo ricordo non sia più in funzione e concludo con un delicatissimo appunto che riguarda sia una auspicabile conservazione della struttura nelle sue parti esterne cioè strutture murarie che la cura della vegetazione in particolar modo quella dalla parte delle camere prospicienti il mare. La colazione è buonissima come sempre. E io sarò fedele cliente sempre.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, felice della scelta lo consiglio vivamente,personale accogliente e disponibile, panorama mozzafiato ,la posizione più bella dell'intera malfa,la spiaggia sottostante si raggiunge facilmente e li c'è un incantevole chiosco dove rinfrescarsi durante la giornata

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia