“un gioiello affacciato sul mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta Scario

Hotel Punta Scario
Classificato al n.5 di 6 hotel a Malfa
“un gioiello affacciato sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Posizione da urlo, la vista è eccezionale: alba da una parte, tramonto dall'altra e di fronte le spettacolari isole di Stromboli e Panarea. L'albergo è accogliente e curato nei minimi dettagli pur mantenendo genuinità e semplicità... Inoltre la cordialità e l'ospitalità dello staff ci hanno fatto sentire come a casa!!! La mattina colazione (ampia scelta tra dolce e salato) sulla terrazza sempre fronte mare, poi in spiaggia, meravigliosa e con acqua cristallina. quando sono stata io ho visto solo un paio di meduse.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Milano/ Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel con mio marito 2 giorni a inizio giugno.
le camere sono molto semplici, senza pretese particolari ma con il necessario.
il punto forte della struttura è la sua posizione, proprio a strapiombo sul mare; c'è infatti una vista pazzesca e si gode un tramonto stupendo! sul resto, non ci sono meriti nè demeriti particolari; tutto nella media!
da menzionare la spiaggia proprio sotto l'hotel, secondo me una delle più carine dell'isola.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Perfetto. Nella location, l'accoglienza, la posizione, la pulizia, l'ospitalità. Una garanzia per una vacanza che non delude mai .....io ci torno ogni anno

Consiglio sulle camere: Quelle con vista vulcano...
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ho alloggiato con mio marito presso questo hotel dal 1 al 3 giugno 2012. Lo consiglio a tutti perchè ha un ottimo rapporto prezzo qualità. Bellissima la terrazza della colazione e gentilissime le signore dell reception (mi hanno anche aiutata ad allacciare il vestito che avevo portato per un matrimonio!). La colazione non è all'altezza dell'hotel ma in Sicilia, con tutto quello che si mangia, direi che è trascurabile. Unica pecca è la spiaggia appena sotto. Bellissima ma purtroppo (almeno in quei 3 giorni) infestata dalle meduse!
P:S. ricordatevi la mascherina per dormire...non ci sono tende!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

questo hotel è meraviglioso....la conduzione è familiare, e la signora che vi accoglierà vi farà sentire come a casa...le stanze sono semplici e pulite ma è il panorama che vi farà innamorare di questo posto...dall'hotel si può accedere a una caletta stupenda dove il mare è come una piscina...l'unico problema sono i sassi che compongono la spiaggia che rendono il tutto un po' scomodo...per fortuna è possibile affittare dei materassini che rendono più confortevole la giornata di mare!...da segnalare anche la colazione veramente buona perché tutto è fatto in casa!!!!insomma non vedo l'ora di tornarci!!

San Pietroburgo, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 7 notti in questo hotel, la cui unica preoccupazione era all'inizio la posizione (Malfa) quindi non in Salina centro, ma alla fine grazie agli efficienti bus potevamo raggiungere tutte le parti dell'isola senza problemi, anche in serata tarda.
L'hotel è un ottimo 3 stelle con una vista panoramica mozzafiato sul mare, dalla terrazza principale è anche possibile gustarsi il tramonto, le camere semplici venivano pulite tutti i giorni. Lo staff gentilissimo e disponibile a dare consigli. Colazione abbondante e per tutti i gusti.
L'hotel è situato vicino anche ad una piccola spiaggi con sassi.
Siamo rimasti contentissimi dell'hotel e ci sentiamo si consigliarlo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è posizionato sulla punta Scario in uno dei punti più panoramici dell'isola. Non avendo potuto prenotare prima siamo stati costretti a cambiare due stanze. entrambe caratterizzate da estrema pulizia e una vista spettacolare. Il personale è sempre stato di una estrema gentilezza, in tutte le occasioni in cui c'è stato bisogno. Colazione con vista sul porto di Malfa, semplice ma curata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malfa
Hotel Ravesi
Punta Barone
N. 1 di 7 a Santa Marina Salina
5.0 su 5 stelle 148 recensioni
Hotel Santa Isabel

Conosci Hotel Punta Scario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Scario

Struttura: Hotel Punta Scario
Indirizzo: Via Scalo 8, 98050 Malfa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola di Salina > Malfa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Malfa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Punta Scario 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Scario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aldovrandi
Hotel Punta Scario Salina