“Caro ma bello”

Recensione di Felci e Porri

particolare della terrazza esterna
terrazza esterna vista dal giardino
Molto buono
terrazza esterna
vista dal giardino
prospetto
camera a 2 letti
camera a 2 letti
bagno con box doccia molto spazioso
camera matrimoniale

Molto buono - basato su 3 recensioni

Vituozzo
“Caro ma bello”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Nel mese di agosto le case vacanza di Salina hanno tutte mediamente dei prezzi alti, abbiamo trovato Felci e Porri tramite internet, accollandoci il prezzo e scegliendo volontariamente Malfa perchè rispetto a Santa Marina è più "intima". Al nostro arrivo siamo stati "scortati" da un addetto che ci ha dato appuntamento in un punto vicino quindi non abbiamo avuto difficoltà a raggiungere l'alloggio. La casa è esattamente come da immagini, rispecchia lo stile classico eoliano ed è dotata praticamente di tutti i comfort (esclusa l'aria condizionata, di cui comunque non abbiamo sentito la mancanza). Le stanze da letto sono 2 e su richiesta può essere aggiunto un altro paio di posti letto tramite un divano letto che però è nella cucina che si trova tra le due camere, quindi la coppia che eventualmente dovesse dormire li dovrebbe farlo rinunciando all'intimità. Accanto ad ognuno dei bagni ci sono delle cabine armadio (2 in tutto), molto spaziose e comode. La parte più bella della casa è a mio avviso la terrazza (vedi immagini). Comodo il supermercato a 400 m ed un po' più in la c'è tutto il resto di Malfa con benzinaio, panificio, macellaio, bar, negozietti di souvenir (più economici rispetto alle altre frazioni). A piedi si può raggiungere Punta Scario, un angolo di paradiso per gli amanti del mare con gli scogli. Uniche pecche, essendo praticamente in campagna, c'è da gestire il problema delle formiche e nella strada che da accesso al complesso abitativo c'è un dosso in cui le auto possono facilmente urtare. Sconsiglio la scelta a persone con la carrozzina, la struttura non è dotata di scivoli e per raggiungere tutti gli alloggi bisogna fare numerose scale

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: le formiche, la strada di accesso
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Tizianamg
“Un angolo di paradiso per un relax assoluto ”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Silenzio e panorama mozzafiato, il centro di Malfa è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 5 minuti, ogni angolo del residence è curato nei minimi dettagli.
Le amache sono fantastiche!

13 giu 2016
Grazie Tiziana, siete stati degli ospiti fantastici, speriamo di riavervi presto al residence Salina