“La cordialità é di casa!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malfa, Isola di Salina, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Inglese per primo
aletao89
Taormina, Italia
“La cordialità é di casa!!”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Vorrei davvero ringraziare Beatrice e Lory per averci fatto sentire come a casa! La stanza era dotata di tutto quello che serve per godere di un fantastico soggiorno a Salina! Purtroppo abbiamo avuto solo 1 notte a disposizione ma siamo riusciti a vedere tanti bei posti grazie ai consigli dati! Torneremo!!Grazie ancora!

Enrico L
Bergamo, Italia
“Lory e Beatrice: noi torneremo!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La villa è situata a Malfa quindi la si deve raggiungere con taxi/macchina noleggiata/autobus o come volete voi ma non è scomoda (!), anzi, è davvero spettacolare! Anche solo esternamente si può notare la dovizia di particolari e l'accuratezza delle rifiniture...e poi beh si entra e si viene accolti calorosamente da Lory e dalla figlia Beatrice. Loro vivono in questa villa dalla quale hanno ricavato tre appartamenti completi, oltre al proprio giustamente più ampio, ognuno dei quali è dotato di qualsiasi servizio necessario (aka dall'aria condizionata al cavatappi). Inoltre, ognuna delle 3 sistemazioni ha una particolarità...una ha addirittura un ampio spazio esterno con un tavolo in marmo (e apposite sedute) il tutto coperto da tendone (per ovviare al caldo), forno a legna e barbecue tutto in pietra. Non abbiate timore per ipotetica mancanza di privacy dato che è super garantita in ogni modo.

Che dire, io e la mia ragazza siamo rimasti sorpresi in tutto perché dalle fotografie online non si poteva apprezzare la bellezza e la completezza di questa struttura.
Non solo, più volte ci è stato offerto di mangiare i frutti degli alberi presenti nel giardino e ci siamo spesso trovati a discorrere, con grandissimo piacere, con Lory e Beatrice proprio all'interno della loro abitazione: ci hanno offerto merende siciliane accompagnate da malvasia pura e fatta da contadini (non quella allungata che viene venduta), ci hanno prenotato i transfer, ci hanno consigliato ristoranti e spiagge...insomma, nell'arco di tre giorni siamo entrati così in confidenza con queste squisite persone che sembrava di essere davvero a casa. È raro che ciò accada ma se è capitato a noi significa che le proprietarie sono davvero splendide e meravigliose. Quindi...se avete dubbi su dove alloggiare a Salina potete pure andare sul sicuro contattandole: saranno felicissime di avervi come ospiti e super disponibili ad ogni vostra richiesta. Noi ci torneremo e abbiamo già consigliato a nostri amici e familiari di andarci!

LeoneR
Key West, Florida
“Un posto incantevole una stanza stupenda ed una terrazza magica”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo rimasti incantati da questo posto, un appartamento curato in ogni minimo particolare, un terrazzo sul mare con vista su Stromboli e Panarea
Una padrona di casa gentilissima, ci ha accolti amorevolmente, ci ha detto che ci avrebbe offerto un aperitivo di benvenuto, al dunque era praticamente una cena il cibo era ottimo ed il vino molto buono.
Non abbiamo visto niente di meglio in tutte le Eolie.
Lo consiglio vivamente.

eglemixxx
Pace del Mela, Italia
“angolo di paradiso”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

complimenti alla signora lorenza per la bella casa e il favoloso giardino..tranquillità al 1000%..salina è meravigliosa..casetta accogliente, nuova e pulita..posizione centrale..bellissimo panorama..grazie..

Ho viaggiato con: Compagno/a
fabioVane
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati a villa lory una settimana, l'accoglienza e la disponibilità di bea e di lory ci hanno fatto sentire a casa nostra, la loro villa dispone di una vista incantevole su panarea e stromboli, i loro spazi sono confortevoli e la pulizia degli appartenenti eccellente. Facilmente raggiungibili i posti più belli dell'isola di salina. Ideale per chi cerca una vacanza in pieno relax.
Torneremo presto. Grazie di tutto. Fabio e Vanessa

Fabiola M
Palermo, Italia
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

una struttura elegante ed accogliente in una posizione strategica rispetto al mare e al paese, con un panorama incantevole su Panarea e Stromboli, con tutti i comforts e il massimo della pulizia....e sarebbe già tanto.... ma a tutto ciò si unisce la simpatia e la disponibilità di Lory e Bea che ti coccolano fin dal primo momento regalandoti un piacevole soggiorno presso la loro villa e diventando parte imprescindibile di una vacanza indimenticabile!
...è il bello di viaggiare...arricchirsi dei sorrisi della gente bella come voi... torneremo presto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
18 ott 2015
Grazieee Fabiolaaa.....felici di avervi conosciutooo ... un abbraccio e a prestooo !!!!!!
543France
Ginevra, Svizzera
“"Vacanze Meravigliose"”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Grazie alla proprietaria, sua disponibilita' e gentilezza abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Salina. Il "nostro" appartamento era proprio come mostrano le foto! Pulitissimo ( come una stanza nel hotel***! ),comodo, ben attrezzato - si stava proprio come a casa! La terazza - molto spaziosa, da una bellissima vista verso Panarea e Stromboli, un gazzebo protegge dal sole - si po'mangiare fuori, riposare sulle sedie sdraio. E da sottolineare che alla proprietaria NON DISTURBANO MAI I BAMBINI, al contrario - subito diventa la loro amica del cuore!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e cordialità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 lug 2015
Grazieeee milleee a voi per aver trascorso una settimana insieme a noi .....sono felice che siete rimasti soddisfati e contenti .....ci mancate moltissimo ..... io e le bimbe abbiamo legato molto fin da subito .....sono ancora nei miei cassetti tutti i disegni e nel cuore le loro storie che mi raccontavano ....i bimbi qui a villa lory sono i benvenuti .....ci mancate moltissimo e spero di rivedervi presto :-*