“"Vacanze Meravigliose"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malfa, Isola di Salina, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

543France
Ginevra, Svizzera
“"Vacanze Meravigliose"”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Grazie alla proprietaria, sua disponibilita' e gentilezza abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Salina. Il "nostro" appartamento era proprio come mostrano le foto! Pulitissimo ( come una stanza nel hotel***! ),comodo, ben attrezzato - si stava proprio come a casa! La terazza - molto spaziosa, da una bellissima vista verso Panarea e Stromboli, un gazzebo protegge dal sole - si po'mangiare fuori, riposare sulle sedie sdraio. E da sottolineare che alla proprietaria NON DISTURBANO MAI I BAMBINI, al contrario - subito diventa la loro amica del cuore!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e cordialità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 lug 2015
Grazieeee milleee a voi per aver trascorso una settimana insieme a noi .....sono felice che siete rimasti soddisfati e contenti .....ci mancate moltissimo ..... io e le bimbe abbiamo legato molto fin da subito .....sono ancora nei miei cassetti tutti i disegni e nel cuore le loro storie che mi raccontavano ....i bimbi qui a villa lory sono i benvenuti .....ci mancate moltissimo e spero di rivedervi presto :-*