Hotel Santa Isabel
372 USD
360 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 549 USD a notte.

Hotel Ravesi(Malfa)
209 USD
203 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

84 USD
Booking.com
  • Sulla spiaggia
Recensito 3 settimane fa

Struttura meravigliosa con una terrazza arredata magistralmente e con un panorama ed un tramonto da urlo! Stanze belle, grandi e confortevoli! Colazione dolce e salata di qualità! Le due ragazze alla reception efficienti garbate e disponibili a venire incontro a qualsiasi richiesta!
Se torno a Salina non ho dubbi su dove soggiornare!Straconsigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2018

Durante il nostro tour delle isole Eolie siamo approdati a Salina, e devo dire che abbiamo passato una vacanza meravigliosa.
Appena arrivati in hotel ci siamo sentiti subito come a casa, grazie a Francesca e Martina che ci hanno permesso di trascorrere un soggiorno in pieno relax e che ci hanno fatto scoprire l'anima di questa bellissima isola.
La camera, una suite vista mare, è stata sempre pulitissima e molto fresca. Bagno con cabina doccia davvero grande!
La colazione è ottima, buonissime le torte fatte in casa e non poteva mancare la granita con la classica brioche siciliana!
Bellissimo il panorama che si gode dalla terrazza dove abbiamo gustato un ottimo aperitivo al tramonto.
Unico per posizione e grande sorpresa per le nostre vacanze!
Ci ritorneremo sicuramente! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Sono ritornato a distanza di circa un anno e devo dire con grande rammarico che "purtroppo" nulla è cambiato ad eccezione dello spostamento dell'angolo bar all'interno. Ribadisco che il posto è incantevole, la struttura è buona ma i problemi sono rimasti gli stessi dell'altro anno; colazione non ne parliamo ( un classico b&b è più assortito), gli addetti in sala svogliati e non curanti dell'esigenza del cliente; la manutenzione nelle camere assente (ho ritrovato gli stessi problemi dello scorso anno nella stessa camera). Ristorante...ho cenato solo una volta e mi è bastato, per tutto il periodo di permanenza ho continuato a cenare fuori; in merito al personale posso solo spezzare una lancia a favore delle due ragazze addette alla reception (le uniche motivate e responsabilmente a migliorare. La struttura e la location hanno una forte potenzialità e che un hotel a 4 stelle non sa sfruttare. Egregia Direzione, avevo appreso con entusiasmo la Vostra risposta dell'11/02/2017.....ma mi sono dovuto ricredere con rammarico. Nonostante questo mancato cambiamento ci ritornerò e lo consiglio perché il posto è stupendo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Direzione H, Direttore alle Hotel Santa Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Gentile CondorPe55,
la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la nostra struttura, teniamo molto al giudizio dei nostri ospiti poiché questo ci spinge a migliorare sempre più e siamo lieti di sapere che ritornerà a trascorrere le sue vacanze in nostra compagnia.
Ci dispiace che abbia avuto molte impressioni negative anche riguardo i nostri collaboratori. A volte si possono creare incomprensioni a livello personale che vanno altre la qualità del lavoro svolto.
Siamo sempre disponibili a chiamarla per capire le sue rimostranze.

Grazie e a presto!
Cordiali saluti

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con nuova gestione. Posizione strepitosa con la terrazza colazioni-ristorante-aperitivi a picco sul mare sulla caletta di Punta Scario. Stanze essenziali in perfetto stile eoliano, pulite e spaziose.
Consiglio camera al primo piano (se vista mare) per limitare il rumore della strada che purtroppo è di fronte.
E' vero, il personale del ristorante e colazioni non è sicuramente professionale ne rapido o efficace, ma sono talmente cortesi e disponibili, oltre che volenterosi di imparare, che personalmente gli perdono la sicura mancanza di esperienza.
Ristorante con chef estremamente capace.
Altamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena terminato soggiorno di 5 notti al s isabel.Hotel con posizione splendida,direttamente sulla spiaggia di scario.La camera (suite vista mare...)era in effetti molto spaziosa,con una zona living al piano inferiore.Peccato che il balcone fosse inutilizzabile in quanto direttamente sulla strada(e quando dico direttamente significa a mezzo metro)e che,oltre al rumore dei ciottoli del mare,a cullarci ci fosse anche quello dei motorini e delle auto che si fermavano(ovviamente con il motore acceso)al semaforo posizionato esattamente sotto la ns finestra.Colazione buona (nulla di fatto in casa se non le marmellate),pulizia buona ma mai avvenuto il cambio lenzuola in 5 giorni.Per quello che abbiamo speso un po' sopravvalutato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Direzione H, Direttore alle Hotel Santa Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver lasciato un feedback sul suo soggiorno presso il nostro hotel.
Concordiamo con lei sulla splendida posizione della nostra struttura che si affaccia direttamente sulla spiaggia dello Scario, una tra le più belle di tutta l'isola.
Ci dispiace che la strada passante vi abbia arrecato disturbo, purtroppo è l'unica di Malfa passante per lo Scario e in alcune ore del giorno la mole di traffico aumenta.
Per quanto riguarda la colazione, ci dispiace che non abbia gradito la varietà dei prodotti offerti, tra cui le torte fatte in casa e i biscotti preparati direttamente dal nostro chef e diversi ogni mattina.
Ci scusiamo, infine, se le abbiamo trasmesso l'errata sensazione che il nostro servizio pulizie non comprende il cambio lenzuola. Il nostro personale è molto attento e scrupoloso su tutto ciò che riguarda la pulizia e nello specifico il servizio camere.
Cogliamo l'occasione per ringraziarla e l'aspettiamo nuovamente tra i nostri ospiti.