Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Solo la camera 11” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Isabel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Santa Isabel ai Preferiti
Hotel Santa Isabel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Scalo 12, 98050 Malfa, Sicilia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 6 hotel a Malfa
Contributore livello
48 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 96 voti utili
“Solo la camera 11”
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Splendida ubicazione........., ma per il resto una vera truffa!!!
Due stelle sono pure troppe ..... Quattro e una vera truffa!!!! La colazione e uno schifo!!!! Assolutamente non rispondente allo standard 4 stelle!! Inconcepibile la mancanza di frutta!!! Ristorante da scansare!!!!!! Pulizia da schifo! bar chiuso durante il giorno!!! Reception chiusa sempre!!!!! Un vero schifo!!!! Imbroglioni!!!!!!! Vi denuncio!!!!!! Ma dove sono le 4 stelle!!!! Che schifo!!! Ladri!!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Polporizzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

99 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    36
    28
    10
    6
    19
Vedi recensioni su
16
53
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Campofilone, Italia
Contributore livello
32 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire il posto è meraviglioso,ma le cose belle finiscono qui, il cell.non prende, il bar non apre mai, alla reception non sanno che pesci pigliare ad ogni domanda che gli si rivolge, poi arrivato davanti all'hotel non si riesce a capire dove è l'ingresso,tutto allo stato brado incurato e lasciato all'abbandono,la colazione quasi inesistente.Poi se si riesce ad entrare si vede una vista mozzafiato in un contesto molto bello perchè effettivamente l'hotel ha delle potenzialità sopre la media per posizione e bellezza, ma la cosa che rammarica di più é che non viene sfruttato per niente per la gestione,si pensi che i ragazzi che puliscono le stanze stanno alla reception fanno la colazione,puliscono, praticamente fanno tutto ma con scarsi risultati,per concludere comunque voglio dire anche che le stanze comunque non sono per niente brutte e sono anche pulite bene.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
È utile?
Grazie, vagone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Malfa

Roma
Contributore livello
125 recensioni
28 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 106 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Per essere un hotel quattro stelle questa struttura ha lasciato me e i miei colleghi un po' perplessi al termine del soggiorno. Le camere erano delle suite a due piani, ma solo 2 su 7 vista mare e se non fosse stato per l'aria condizionata assolutamente invivibili; la pulizia lasciava un po' desiderare. Il ristorante dell'hotel che si trova su una terrazza suggestiva vista tramonto ci ha deluso per il rapporto qualità prezzo, i piatti nulla di speciale e assolutamente anonimi e soprattutto non isolani, come ci si aspetterebbe vista la location. La reception non funziona 24 ore e abbiamo atteso per fare il check out, inoltre avevamo chiesto di dividere il conto della cena e del bar tra le camere, ma non sono stati in grado di farlo fornendoci un'unica ricevuta. Il personale cortese, ma non da 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Michout
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arona, Italia
Contributore livello
93 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 62 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

In data 17 agosto consultiamo gli hotel su tripadvisor e attraverso booking.com scopriamo che tra gli hotel segnalati, ci sono stanze libere per il nostro periodo (19-26 agosto) solo all'hotel Santa Isabel. C'è una standard Classic, una suite da 2 e una suite da 3. Decido per la suite da 2, perchè si parla di appartamento su 2 piani con soggiorno con vista mare. Costo giornaliero 220 euro per notte, totale 1520 euro. Prenoto e dopo poche ore mi arriva sia la conferma di booking.con, sia la comunicazione dell'avvenuto prelievo di 462 a titolo di caparra. Il giorno 19 alle 18 ci presentiamo all'hotel. Ci accompagnano in stanza e con nostra grande meraviglia non c'è nessuna vista mare, anzi c'è una vista giardino con moto e bici parcheggiate, nonchè bidoni della spazzatura. Faccio immediatamente la cosa e mi viene detto che non ci sono altre camere e che loro non hanno venduto nessuna camera vista mare, faccio vedere la conferma di booking.com e mi rispondono che appunto è stata booking.com a promettere una cosa che non esiste. Dico che a me la camera non va bene e voglio la caparra indietro. Mi dicono di non aver preso nulla dalla mia carta. Chiamo booking.com e con grande professionalità mi spiegano che le descrizioni da loro usate sono fornite dagli hotel e che loro non prelevano nulla dalle carte di credito. A quel punto si scopre che nel fax inviato all'hotel si fa riferimento ad una suite con soggiorno con vista mare e che è vero che la caparra è stata prelevata dalla mia carta ma che al momento non essendoci il direttore lui non era autorizzato alla restituzione. Attraverso l'intermediazione di booking.com ottengo la promessa di una restituzione che avviene dopo altre sollecitazioni di booking.com dopo 5 giorni. Ho raccontato questa storia in spiaggia e alcuni ragazzi locali mi hanno detto che ero il quarto caso in due giorni. Le immagini della terrazza e delle parti comuni, molto belle fanno travisare la realtá: non è un hotel da 4 stelle ne in termini di camere (almeno quella che abbiamo visto) ne in termini di servizio, da evitare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Robfranci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
20 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Salve a tutti cari Amici..! Volevo fare un soggiorno di alto livello quando io con la mia compagnia ed una coppia di Amici avevamo scelto questa struttura!!
Abbiamo preso due Suite...!
Scandalose!!!
le stanze su due piani nn avevano alcun senso!
Il bagno rumoroso!
Il "room-service" non sanno cosa fosse.
La ragazza alla reception scortesissima e pensava solo a litigarsi con il padre al telefono..
In tutto 12 stanze di grandissimo squallore!! Poi si dice perché in Sicilia nn si cresce con il turismo, se le strutture sono cosi' fatiscenti!!!
A colazione yogurt andati a male...!
Come fate a dire che si sta bene!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
1 Grazie, Domi70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Prato, Italia
Contributore livello
63 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Personale efficiente, discreto e attento. La stanza scelta (suite al primo piano, con finestre e balcone sulle isole) ampia, confortevole e fresca, ci ha permesso di godere del sole nascente fra Stromboli e Panarea e di bellissimi tramonti e del rumore del mare di notte (anche se sotto passa la strada, il traffico non è eccessivo e di notte c'è silenzio, almeno nella prima metà di luglio). Ambienti rilassanti, bellissima anche la posizione del ristorante, del bar e delle parti comuni. Unica osservazione, forse un po' "minimale" il buffet della prima colazione, ma i ragazzi sono attentissimi e premurosi; ottima la cucina del ristorante.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, Catia63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Molto buono per mobilio,pulizia camera, posizione e vista mare. Sulla media per servizi.Buono anche il servizio ristorante. Ottima la vista del panorama che si gode dal terrazzo. Per il trasnsfer all'hotel non è previsto il servizio, mentre è buono quello per poter accedere alle altre spiagge dell'isola. In complesso il soggiorno piacevole è assicurato.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
È utile?
Grazie, turista1068
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Prices are for 1 room, 2 adults
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Malfa
A 0.3 km
Hotel Ravesi
Hotel Ravesi
N. 1 di 6 a Malfa
5.0 su 5 stelle 341 recensioni
A 3.4 km
Hotel - Residence Al Belvedere Salina
A 0.3 km
Hotel Signum
Hotel Signum
N. 2 di 6 a Malfa
4.5 su 5 stelle 331 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.0 km
Punta Barone
Punta Barone
N. 1 di 6 a Santa Marina Salina
5.0 su 5 stelle 119 recensioni
A 0.6 km
Hotel Principe di Salina
A 0.1 km
Hotel Punta Scario
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Santa Isabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Isabel

Indirizzo: Via Scalo 12, 98050 Malfa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Isola di Salina > Malfa
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 6 hotel in Malfa
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Isabel 4*
Numero di camere: 12
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Isabel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Santa Isabel Salina
Hotel Isabel Salina
Hotel Santa Isabel Isola Di Salina/Malfa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo