“Un locale unico e da non perdere a salina ”

Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero
Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Malfa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale posto a Pollara uno splendido scorcio di salina dove so può assistere al più bel tramonto dell'isola, il locale oltre a fare da ristorante fa pure dei buonissimi aperitivi con vista tramonto che dire fantastico, cibo ottimo prodotti di qualità e cucinati in modo eccellente con ricette della tradizione, i piatti che più mi hanno entusiasmato sono state le trenette al pesto di capperi(fatto dalla loro azienda) e il coniglio in agrodolce(buonissimo)!!! Personale gentile che ti fa sentire a tuo aggio e a casa, titolari cordiali e molto simpatici, la loro famiglia lavora in modo eccellente per fare passare una splendida serata con una ottima cucina tradizionale.
Un locale da provare almeno una volta per chi va a Salina

Recensito 2 ottobre 2018

Siamo stati a cena a settembre al tramonto. Vista sul mare, spettacolo bellissimo, con sullo sfondo le isole di Filicudi e Alicudi. Cibo semplice molto buono della tradizione locale. Ottimi il totano ripieno e la pasta al pesto i capperi. Personale e proprietario molto cortesi. Prezzi buoni. Ottima la malvasia a fine pasto.

Recensito 18 settembre 2018

Abbiamo mangiato pasta col pesto di capperi come primo e alalunga come secondo. Entrambi i piatti semplici ma ottimi. Prezzo estremamente conveniente. Consigliatissimo.

Recensito 17 settembre 2018

Dopo aver letto alcune positive recensioni che lo riguardano, decidiamo di fermarci per la cena in questo agriturismo una sera di metà settembre. Ambiente carino su una terrazza, vista mare (parziale). Ordiniamo l'antipasto che abbiamo trovato buono, e prima ancora di questo ci portano in omaggio alcuni fiori fritti di zucchine. E qua terminano gli aspetti positivi. Ordiniamo una parmigiana di melanzane: estrema abbondanza di besciamella, melanzane se c'erano non le ho notate, porzione minuscola ai limiti del ridicolo, prodotto non fresco ma scongelato e riscaldato al momento. Per dessert abbiamo preso un bicchierno di malvasia con biscottini da inzuppare: il vino non era poi male, ma i biscottini al sesamo (scadenti) non ne volevano sapere di farsi inzuppare e risultavano del tutto impermeabili. Da aggiungere il vino rosso di scarsa qualità e il pane immangiabile. Il conto però è stato simile a quello di ristoranti mooolto migliori che abbiamo provato a Salina.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina semplice con ingredienti freschi e di qualità... titani ripieni ottimi..spada buonissimo.. Malvasia eccelso.. tutto a condire un ambiente semplice gestito da uno staff sereno e sorridente. La pace pervade il cliente . Meraviglia

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero hanno visto anche

Malfa, Isola di Salina

Malfa, Isola di Salina

Conosci Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero? Condividi la tua esperienza!