“Semplice ed efficace”

Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Malfa
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2018

Abbiamo mangiato pasta col pesto di capperi come primo e alalunga come secondo. Entrambi i piatti semplici ma ottimi. Prezzo estremamente conveniente. Consigliatissimo.

Recensito 17 settembre 2018

Dopo aver letto alcune positive recensioni che lo riguardano, decidiamo di fermarci per la cena in questo agriturismo una sera di metà settembre. Ambiente carino su una terrazza, vista mare (parziale). Ordiniamo l'antipasto che abbiamo trovato buono, e prima ancora di questo ci portano in omaggio alcuni fiori fritti di zucchine. E qua terminano gli aspetti positivi. Ordiniamo una parmigiana di melanzane: estrema abbondanza di besciamella, melanzane se c'erano non le ho notate, porzione minuscola ai limiti del ridicolo, prodotto non fresco ma scongelato e riscaldato al momento. Per dessert abbiamo preso un bicchierno di malvasia con biscottini da inzuppare: il vino non era poi male, ma i biscottini al sesamo (scadenti) non ne volevano sapere di farsi inzuppare e risultavano del tutto impermeabili. Da aggiungere il vino rosso di scarsa qualità e il pane immangiabile. Il conto però è stato simile a quello di ristoranti mooolto migliori che abbiamo provato a Salina.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina semplice con ingredienti freschi e di qualità... titani ripieni ottimi..spada buonissimo.. Malvasia eccelso.. tutto a condire un ambiente semplice gestito da uno staff sereno e sorridente. La pace pervade il cliente . Meraviglia

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo, dopo aver visto il tramonto a Pollara di cenare in questo agriturismo.. il locale è molto carino con tavoli sotto un pergolato molto accogliente, camerieri giovani e gentili.
I Piatti sono molto genuini e i prodotti usati freschi .. ordiniamo le costardelle locali fritte con cipolla per contorno, la parmigiana di zucchine, totano ripieno, insalata di capperoni ecc.. per completare il tutto come dolce la crema al pistacchio (buonissima)e alla fine un liquore come digestivo all’alloro.
Cena molto buona e prezzi onesti.. bravi!
Lo consiglio per chi cerca una location accogliente e piatti semplici ma gustosi.

Recensito 2 settembre 2018

Aperitivo top, il panorama è il miglior set delle Eolie. I vostri interlocutori persone vere e cordiali, sapori veri

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero hanno visto anche

Malfa, Isola di Salina

Malfa, Isola di Salina

Conosci Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero? Condividi la tua esperienza!