“Mi aspettavo di più ”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cortesia e gentilezza
Ma sinceramente mi aspettavo molto di più!
Location graziosa
Cena discreta ma
Mi aspettavo di più !

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo: qualità delle materia prime eccellente, la preparazione superba e il servizio fantastico. Cucina tipicamente eoliana esaltata dalla qualità dei prodotti ad un prezzo contenuto rispetto al resto dell'isola. Il ristorante inoltre è su un patio con vista mare. Consigliatissimo!

Recensito 27 agosto 2018

Ecco un luogo ove oltre alla qualità dei prodotti e dei cibi è stato come sentirsi accolti in una dimensione, che con professionalità e spiccata attenzione della clientela , non può che legarsi in modo indissolubile all'armonia della Baia di Pollara ed al suo indubbio fascino. Lo staff del servizio ai tavoli ed i proprietari hanno saputo cogliere le nostre esigenze del palato e la location è pura meraviglia per gli occhi e lo spirito. Di certo ci rivedremo la prossima volta che saremo sull'isola ... la tappa al Cappero di Pollara è oramai un must.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Caponata ben legata e parmigiana alle melanzane ottima. Non consiglio la parmigiana alle zucchine siccome non erano ben cotte. Il personale è molto accogliente; all'inizio del pasto offrono delle crespelle fritte di zucchina. I prezzi paragonati alla media dell'isola sono magari leggermente inferiori ma non di tanto.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto easy e molto alla buona ma cibo fantastico e ad ottimi prezzi. Lo staff é molto gentile. Pit stop da fare dopo il tramonto a Pollara

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero hanno visto anche

Malfa, Isola di Salina

Malfa, Isola di Salina

Conosci Ristorante dell'Agriturismo Al Cappero? Condividi la tua esperienza!