“Paradiso”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Valeria V
“Paradiso”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

cercavamo un eden di pace per rilassarci e L abbiamo trovato ... il proprietario è stato gentilissimo e simpaticissimo. La villa è in un contesto silenzioso con un panorama incantevole ( vista mare e collina) e la sera c è un piacevole venticello di aria fresca. Luigi, il gestore nonché chef, ci ha deliziato della sua cucina con pesce fresco appositamente comprato per noi e cucinato egregiamente . Insomma, tutto perfetto e non vediamo L ora di ritornarci.

20 ago 2018
Ciao Valeria
sei troppo buona, è stato grazie a voi se sono riuscito nell' intento di farvi sentire a casa.
Vi aspetto per le prossime iniziative
PinoD76
Palermo, Italia
“Bellissimo soggiorno, incantevole Villa a Salina”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è straordinario... oserei dire incantevole. E' una Villa fantastica dalla nostra camera si vedeva "Iddu" (Stromboli) come lo chiamano alle Isole, ampia terrazza e giardino da favola. Luigi ci ha permesso di portare il nostro Boston Terrier.
Ci ritorneremo con piacere, peccato che nel terrazzo ci voglia un mitra per le zanzare...

5 lug 2018
Ciao Pino
Tantissimissime grazie per la recensione,
Io come ben sai adoro i cani, ma il tuo è una persona, anzi meglio ti aspetto presto con la versione invernale di R&B Casa Milioti Salina, live music, camino acceso e tante buone cene ed escursioni