“Ottima posizione, casa accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Malfa, Isola di Salina, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

elisagU53
Torino, Italia
“Ottima posizione, casa accogliente”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si trova in una buona posizione per chi vuole visitare l'isola o per raggiungere i due porti da cui partono gli aliscafi.
Casa Ramona è semplice, pulita, accogliente e con un'ampia terrazza con ottima vista, tavolo per pranzare e sdraio.
Ha anche in comune con altri appartamenti una lavanderia (utilissima) e area barbecue, che non abbiamo utilizzato.
E la proprietaria gentile e disponibile.
Ecco se proprio vogliamo trovare una possibile miglioria... un'amaca ci starebbe perfettamente!

Data del soggiorno: agosto 2017