“Cucina sarda a Chia” 3 su 5 stelle

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Cucina sarda a Chia”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vado controcorrente e dico che questa trattoria non è male. Si mangiano primi piatti molto buoni e abbondanti, nella pura tradizione campidanese, ottime le carni cucinate nel bel camino in fondo alla veranda.
Servizio preciso e gentile, tempi di attesa giusti (di domenica sera).
Unica pecca, poca scelta nel menu e prezzi non bassissimi ma allineati a quelli del nord Italia, in un contesto in cui forse si può trovare di meglio e con più varietà a minor prezzo.
Non ho trovato tracce del porceddu, forse non lo fanno sempre.
Pesce spada e bottarga comunque ottimi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Düsseldorf, Germania
“Vera trattoria sarda”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati spesso a mangiare a pranzo coi nostri due bambini, che adorano gli antipasti, i mallureddus e il giocobimbi in cortile. Tutto sempre buono e fresco, l'atmosfera familiare. Solida cucina sarda, ci siamo fatti consigliare pietanze che normalmente non avremmo ordinato. Ottimo il vino della casa (il nostro preferito: rosso frizzante). Anche a pranzo c'e' il fuoco a legna per i secondi alla brace (carne e pesce). Siamo venuti la prima volta nel 2011, poco dopo l'apertura. Il servizio era in po' caotico, ma la cucina buona. Siamo tornati quest'anno e anche il servizio e' buono! Non capisco le critiche negative, pensavo avessi sbagliato indirizzo (forse ha sbagliato il critico di aprile, dato che il posto ha aperto a maggio).

• Visitato a Maggio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

niente di particolare come cibo ma qualita' buona-ambiente rustico, personale molto gentile-prezzo adguato-

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio mediocre (ci fanno sedere dopo 8 minuti di attesa al banco e nell locale c erano 3 coppie), qualità insufficiente (il pesce è di qualità e quantità minima), location anonima (carte per terra e pure sporco). In più al telefono non rispondono perchè il numero pubblicizzato è sbagliato e dopo averlo fatto notare si irritano pure. Sconsigliato.

Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Accerchiati ed attaccati dalle vespe”
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante a pranzo, il giorno della nostra partenza. Ordiniamo un primo a testa, e aspettiamo per scegliere il secondo. subito dopo l'ordinazione veniamo accerchiati dalle vespe che pungono ripetutamente la mia compagna. i camerieri, per nulla sopresi dell'accaduto forniscono un rimedio artigianale: aglio strofinato sulle punture di vespa. una volta arrivato il cibo le vespe aumentano, finiamo di corsa il pasto e ce ne andiamo. ci viene preteso tutto il prezzo senza neppure fornirci delle scuse per l'accaduto. da non consigliare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Lorenzeddu hanno visto anche

Domus de Maria, Provincia di Cagliari
Chia, Domus de Maria

Conosci Trattoria Da Lorenzeddu? Condividi la tua esperienza!