altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Divano-letto Cucina scorcio

Nella media - basato su 1 recensione

blusky68
“cortesia e disponibilità”
Recensito il 27 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

ho soggiornato con mia figlia in questo mini appartamento, in occasione di una vista all'Expo. la casa è mini ma dotata di tutti i confort necessari. la proprietaria, Sonia, una giovane signora molto cordiale, ci ha fatto trovare anche il necessario per la prima colazione, nonostante non fosse previsto.
ideale per una coppia, è ben arredata e servita anche di wi-fi.in posizione strategica perchè vicinissima alla stazione ferroviaria - ci si arriva a piedi in cinque minuti - nonchè al centro della città.unico neo un pò umida ma con il termoventilatore si risolve presto il problema. i complimenti vanno comunque alla proprietaria che è stata disponibilissima. è venuta a prenderci alla stazione per condurci a casa e ci ha dato tutte le dritte indispensabili per un ottimo soggiorno. Grazie Sonia! se tornerò a Saronno sarà la casa dell'albero la mia dimora.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: umidità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 ott 2015
Grazie mille per la recensione!
Quando viaggio, mi piace andare in case o alberghi piccoli o a gestione famigliare per sentirmi come a casa e quindi cerco di ricreare lo stesso effetto per i miei ospiti.
Adesso che sono partiti i riscaldamenti, vi assicuro che si sta veramente bene in casa, al calduccio..... Purtroppo le mezze stagioni hanno alcuni inconvenienti ma il condizionatore risolve.
Spero di avervi nuovamente mie ospiti.

Sonia