“professionalità familiare”

Classificato al n.3 di 6 hotel a Saronno
Trieste, Italia
“professionalità familiare”
Recensito il 26 febbraio 2011

sono stato due notti in questo hotel ho apprezzato molto che mi hanno proposto il garage coperto gratuito seppure non era pubblicizzato nella prenotazione e un servizio di bus navetta gratuito per la fiera. ottimo anche il ristorante e il personale molto disponibile per informazioni su notizie che mi interessava conoscere in quella zona. camera molto nuova e comoda, pulizia perfetta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
PIERLUIGI C, Responsabile reception alle Hotel della rotonda, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2016
Gentile Ospite, volevamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza presso l'Hotel della Rotonda. Siamo contenti di leggere che il soggiorno sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato i servizi offerti. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite in futuro. Cordiali saluti. Roberta

• Ungherese per primo
Recensito il 24 febbraio 2011

l'hotel si trova alle porte di saronno, ed è comodissimo per chi si muove in macchina da e per milano. ho trovato molta cortesia e disponibilità. l'hotel è dotato di ampio parcheggio all'esterno e di garage coperto. al garage poi si trova un piccolo museo di auto e moto d'epoca: davvero una chicca. buono il ristorante. per chi non ha pretese di un 5 stella si troverà benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saronno
Starhotels Grand Milan
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 1 di 1 a Gerenzano
Just Hotel Lomazzo Fiera

Conosci Hotel della rotonda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della rotonda

Struttura: Hotel della rotonda
Indirizzo: Via Novara 53, 21047 Saronno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Saronno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Saronno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel della rotonda 4*
L'Hotel della Rotonda è situato a pochi minuti dalla nuova Fiera di Milano Rhò sulla direttiva di traffico Autostrada A 9 Como- Chiasso Lugano (uscita Saronno). Facilmente raggiungibile dall'Aeroporto Internazionale di Malpensa. Il calore dell'ambiente, che immediatamente percepirete entrando in hotel, i pavimenti in cotto, gli arredi classici, gli ampi spazi, vi faranno sentire come a casa Vostra con in più i servizi di un hotel a quattro stelle. Sarete accolti dalle opere dello scultore Giulio Ciampi e dal nostro personale di ricevimento. Potrete assaporare in pieno "relax" un aperitivo o un drink al Lounge Bar "STAMPI" dove è custodita una collezione di stampi per biscotti unica in Italia e circondati da opere di artisti come Armando Testa, Schifani, Ignazio Moncada e Carlo Bo. Fin dalla sua costruzione l’Hotel della Rotonda è stato gestito dalla famiglia Lazzaroni fondatrice dell’omonima fabbrica di biscotti Saronnese. Nel 2010 il passaggio di timone. L’hotel infatti è stato affidato alla Gestioni Alberghiere Srl, società che vanta una forte esperienza nel settore alberghiero con diverse strutture in Italia tra cui: SARONNO MILANO MESSINA Tutto lo Staff dell’Hotel della Rotonda, vive questa sfida giornaliera con passione e dedizione cercando di far sentire ogni cliente unico e sempre a casa propria… ….”Casa non è dove abitiamo, ma dove siamo capiti”... (Christian Morgenstern) Ed è su questo presupposto che noi dell’hotel della Rotonda basiamo tutto il nostro lavoro. ”L’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità” ( Rex Stout 1938) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della rotonda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rotonda Saronno
Albergo Della Rotonda Saronno