Recensito 16 maggio 2018

La struttura, anche se un pò datata presenta camere pulite, non troppo silenziose, personale super disponibile, ottima colazione, la posizione è buona.
Comodissimo il parcheggio sotterraneo protetto da porte a chiusura automatizzata.

Consiglio sulle camere: Piani superiori
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vorrei ringraziare lo staff della hotel della rotonda in particolare le receptionists Simona e Roberta per la loro calorosa accoglienza, camere pulite e ben fornite. Posizione ottima e con ottima vista

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatto del servizio,in particolare quello dell'accoglienza (ringrazio personalmente le receptionists Roberta e simona) e quello del ristorante (ringrazio anche tino).
Alla prossima volta!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 marzo 2018

Guardando le foto sul loro sito mi aspettavo che il prezzo pagato fosse commisurato alla struttura,ma mi sbagliavo. La struttura è old style, la camera che mi hanno assegnato non solo aveva una moquette usurata,ma presentava un letto da una piazza che in realtà era una brandina. La brandina me la sarei aspettato da una struttura meno stellata,ma un 4 stelle di hotel dovrebbe avere delle camere idonee.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel che necessita di una leggera rinfrescata dal punto di vista strutturale. Buona la colazione e l'accoglienza. Poko carino il distributore di bevande ai singoli piani. Discreta la pulizia. Per lavoro può andare, meno per la famiglia.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari