“Molto confortevole” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.4 di 6 hotel a Saronno
Verona
“Molto confortevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel e devo dire che tutto é stato perfetto: camera silenziosa e pulitissima, personale gentile e cortese, parcheggio privato e coperto (pioveva), buona colazione.
Gli unici (piccoli) nei, se propio vogliamo essere pignoli, sono rappresentati dal troppo calore della camera (il termostato segnava 27°) e il bordo vasca alto che può dare fastidio alle persone più anziane.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
PIERLUIGI C, Responsabile reception alle Hotel della rotonda, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2016
Gentile Ospite, volevamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza presso l'Hotel della Rotonda. Siamo contenti di leggere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Nelle camere sono presenti bagni con vasca da bagno e doccia. Nel caso di Ci auguriamo di richieste particolari, la nostra recpetion aperta 24h24, sarà lieta di potervi aiutare. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite in futuro. Cordiali saluti. Roberta

• Ungherese per primo
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Ho avuto modo di soggiornare nell'Hotel Della Rotonda dal 29/12/11 al 01/01/12 e devo dire che mi ci sono trovato subito bene .
Tralascio i discorsi di come sia facile raggiungerlo dall'autostrada e di come sia situato in una posizione strategica a pochi km da milano , como ecc ....
Vorrei invece sottolineare come gia' al momento del check in , effettuato tra l'altro in tarda serata, il personale della reception sia stato molto cortese .
L'Hotel si presenta subito curato , con arredamento non troppo classico ma nemmeno troppo ricercato, direi di gusto "trasversale" e comunque molto gradevole .
La camera , matrimoniale dalle dimensioni ampie , si e' presentata subito molto accogliente, calda , ordinata , pulita , con alcuni dettagli di cortesia che si fanno apprezzare come biglietto di benvenuto, biglietto di auguri visto il periodo festivo , un bell'armadio doppio , un bel letto matrimoniale , bagno di buone dimensioni .
La camera dispone di climatizzatore freddo/caldo indipendente .
Il bagno presenta una vasca con box doccia, uno specchio su tutta la parete frontale , un comodo specchio per gli ingradimenti piu' interessanti nel caso di trucco , finiture barba ecc , phon , servizi w.c. e bidet . L'acqua calda arriva subito senza dover far scorrere l'acqua per dei minuti , a voler essere pignoli potrei solo segnalare l'altezza della vasca un po' sopra lo standard che costringere a fare una sorta di "superamento ostacoli" , ma nulla di preoccupante (forse per una persona anziana potrebbe essere scomodo ) .
Anche qui cura dei dettagli quali la ripiegatura degli asciugamani e del tappettino a pie' vasca con logo dell'Hotel in vista .
Le pulizie della camera e il cambio biancheria sono stati effettuati ogni mattina durante il mio soggiorno .
Nella tariffa da me scelta era compresa anche colazione a buffè , piuttosto ricca e per ogni gusto dal dolce al salato , servita in un ampio salone . Anche qui personale cortese e disponibile .
Inoltre , e a parere mio non da poco , sempre compresa nella tariffa garage al secondo piano interrato custodito da telecamere e con portone d'accesso piu' che robusto con apertura comandata dalla reception (sia per entrare che per uscire bisogna annunciarsi tramite citofono ) .
Tra l'altro il primo piano interrato ospita una collezione di auto d'epoca come Ferrari , Rolls ecc .
Giudizioni complessivo quindi molto buono , lo consiglierei e ci tornerei .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Ospite, volevamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza presso l'Hotel della Rotonda. Siamo contenti di leggere che il soggiorno sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato i servizi offerti. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite in futuro. Cordiali saluti. Roberta
Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Hotel nella media per chi è in viaggio per lavoro . Servizi efficienti ,buona professionalita' degli operatori .
Ristorante con un sufficiente menu' alla carta , e disponibilita' ad accontentare il cliente per richieste fuori menu' .
Stanze ed arredi un po' vecchiotte e sfruttate , ci sarebbe bisogno di un restailing .
Qualita' prezzo buona .

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Ospite, volevamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza presso l'Hotel della Rotonda. Siamo contenti di leggere che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite in futuro. Cordiali saluti. Roberta
Bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Hotel comodo da raggiunge, situato in prossimità della viabilità principale, con parcheggio in garage e ampio parcheggio esterno. Personale cortese, sia alla reception, sia in sala colazioni. Camera con buona dotazione di servizi, ma con un odore non gradevole. Buona la qualità del sonno. Discreta la colazione. Prezzo equo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

sono stato due notti in questo hotel ho apprezzato molto che mi hanno proposto il garage coperto gratuito seppure non era pubblicizzato nella prenotazione e un servizio di bus navetta gratuito per la fiera. ottimo anche il ristorante e il personale molto disponibile per informazioni su notizie che mi interessava conoscere in quella zona. camera molto nuova e comoda, pulizia perfetta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2011

l'hotel si trova alle porte di saronno, ed è comodissimo per chi si muove in macchina da e per milano. ho trovato molta cortesia e disponibilità. l'hotel è dotato di ampio parcheggio all'esterno e di garage coperto. al garage poi si trova un piccolo museo di auto e moto d'epoca: davvero una chicca. buono il ristorante. per chi non ha pretese di un 5 stella si troverà benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saronno
Hotel Pioppeto Saronno
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 1 di 1 a Gerenzano
Punteggio 3.5 su 5 258 recensioni

Conosci Hotel della rotonda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della rotonda

Struttura: Hotel della rotonda
Indirizzo: Via Novara 53, 21047 Saronno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Saronno
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 hotel in Saronno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel della rotonda 4*
L'Hotel della Rotonda è situato a pochi minuti dalla nuova Fiera di Milano Rhò sulla direttiva di traffico Autostrada A 9 Como- Chiasso Lugano (uscita Saronno). Facilmente raggiungibile dall'Aeroporto Internazionale di Malpensa. Il calore dell'ambiente, che immediatamente percepirete entrando in hotel, i pavimenti in cotto, gli arredi classici, gli ampi spazi, vi faranno sentire come a casa Vostra con in più i servizi di un hotel a quattro stelle. Sarete accolti dalle opere dello scultore Giulio Ciampi e dal nostro personale di ricevimento. Potrete assaporare in pieno "relax" un aperitivo o un drink al Lounge Bar "STAMPI" dove è custodita una collezione di stampi per biscotti unica in Italia e circondati da opere di artisti come Armando Testa, Schifani, Ignazio Moncada e Carlo Bo. Fin dalla sua costruzione l’Hotel della Rotonda è stato gestito dalla famiglia Lazzaroni fondatrice dell’omonima fabbrica di biscotti Saronnese. Nel 2010 il passaggio di timone. L’hotel infatti è stato affidato alla Gestioni Alberghiere Srl, società che vanta una forte esperienza nel settore alberghiero con diverse strutture in Italia tra cui: SARONNO MILANO MESSINA Tutto lo Staff dell’Hotel della Rotonda, vive questa sfida giornaliera con passione e dedizione cercando di far sentire ogni cliente unico e sempre a casa propria… ….”Casa non è dove abitiamo, ma dove siamo capiti”... (Christian Morgenstern) Ed è su questo presupposto che noi dell’hotel della Rotonda basiamo tutto il nostro lavoro. ”L’ospite è un gioiello posato sul cuscino dell’ospitalità” ( Rex Stout 1938) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della rotonda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Rotonda Saronno
Albergo Della Rotonda Saronno