“mah.......”

Exit Spa Experience
Al n.2 in classifica su 19 Cose da fare a Saronno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Perditi nel tepore e ritrova il benessere. Scegli un percorso d'acqua, calore e relax.Exit è la tua difesa contro lo stress: l'acqua trascinerà via con sé la stanchezza, il calore addolcirà il tuo spirito, la carezza del vapore ti regalerà sollievo e serenità. Oltre a diversi tipi di sauna, bagno turco e hammam, ti aspettano le sorprendenti proprietà dell'acqua: le cascate di Waterfall e i giochi di Gayser, la musica subacquea, le vasche salate, gli idromassaggi di acqua dolce. E ancora, la piacevole corrente della vasca River e l'energia rivitalizzante del percorso Kneipp. Tutto questo tra deliziose profumazioni e rilassanti proiezioni. Nelle nostre sale relax, inoltre, potrai dimenticare ogni tensione e godere della preziosa armonia del silenzio. Lasciati cullare negli ovetti della sala Cocoon e gioca con le proiezioni interattive. Riposati alla presenza dei cristalli e poi rigenerati in Halos, la stanza del Sale. E per finire entra in Words: un buon libro ti terrà compagnia.Se cerchi un benessere profondo, puoi arricchire la tua esperienza in Exit Spa Experience con un massaggio o un trattamento. Le mani esperte del nostro personale sapranno come prendersi cura del tuo corpo e del tuo spirito. Solo per te Exit Spa Experience mette a disposizione un'ampia offerta di massaggi e trattamenti completi che uniscono il piacere di un massaggio al vigore di uno Scrub o di una Maschera.
ceriano laghetto
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 85 voti utili
“mah.......”
Recensito il 23 giugno 2012

forse un pò troppo futuristico per i miei gusti.
troppo bianco.
troppo freddo.
troppo sulle sue.
provando altre spa più rustiche si rimane un po scioccati nell'entrare in questa bolla bianca.
anche il rapporto tempo/prezzo è abbastanza deludente.
ti conteggiano anche i minuti di doccia alla fine!!!!!!
massaggi nella media anche se cari.
vantaggi?
se sei di saronno allora non devi fare tanta strada per rilassarti.

Visitato a Gennaio 2012

23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“relax a pochi passi da casa mia...”
Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo scoperto questo fantastico centro benessere tramite amici che hanno già fatto il percorso e trattamenti compresi...
consiglio a pieni voti lo scrub all'essenza di agrumi con il massaggio total body!
percorso ottimo con personale sempre presente e molto disponibile, ottimo il buffet sempre fornito di frutta fresca e tisane depurative! io onestamente (nel dubbio) ho portato l'accappatoio da casa con le mie infradito. consiglio di portarvi l'infradito perchè quelle che hanno non sono molto pratiche, ma è l'unica nota che ho da rimproverare! per il resto io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo, abbiamo provato tutte le sale possibili immaginabili...la stanza cristallo...la stanza del sale e della cromaterapia...la vasca con la corrente che ti trasporta...la grotta e la sauna di ghiaccio!!!! non pensavo esistesse la sauna di ghiaccio! le receptionist sono molto brave...ottimi i panini e gli aperitivi che preparano al momento! l'unica cosa ( a parte l'infradito) non girate mai nella sala buffet senza accappatoio...vi "sgridano" :) ma avevo l'accappatoio zuppo e freddo quindi mi hanno perdonata all'istante :)
il posto è facilmente raggiungibile perchè dall'uscita di uboldo è segnalato alla perfezione...è impossibile perdersi!
molto bella l'entrata perchè tutto quel bianco ti fa sentire già rilassato prima di accedere alle vasche.
la cosa che mi ha colpito molto del personale è stata l'attenzione perenne verso il cliente...non in maniera "appiccicosa"...ti fanno sentire coccolato..rilassato.
molto pulito...ottimo dire...ci ritorneremo presto...
una cosa mi manca...la stanza nera...ecco...un buon pretesto per tornare!
complimenti per tutto!!!!

Visitato a Maggio 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Non merita di definirsi SPA”
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato insieme alla mia compagna alla Exit SPA di Saronno domenica 3 Giugno.

Bella la struttura ma a nostro avviso non adeguata l'organizzazione.

Il personale non e' istruito sufficientemente nel dare le giuste informazioni alla clientela.

Assolutamente da sconsigliare i trattamenti e i massaggi.

Invece la zona termale e' molto carina.Consiglio pertanto il percorso libero dei 180 minuti.

Cercate di raccogliere le maggiori informazioni sul sito (ben fatto) in quanto come gia' detto il personale non e' all'altezza.

Antonello da Milano

Visitato a Giugno 2012
milano
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Relax...nonostante tutto”
Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Facilissima da trovare, perche' si trova su una strada provinciale, ma difficile comprendere da dove entrare. L'accesso su questo stradone non e' ancora stato aperto e bisogna girare intorno per 'scovare' l'ingresso.
Un ampio parcheggio,un'entrata 'lunare' e delle receptionist 'nate stanche' sono l'accoglienza a questa Spa.
Il personale presente, lungo il percorso, e' sicuramente piu' motivato e disponibile.
I trattamenti proposti sono diversi e molto piacevoli. Benessere condizionato probabilmente anche dalla presenza di solo una decina di clienti in tutta la Spa.
Peccato per il degrado diffuso che trova la sua massima espressione nelle docce delle donne assolutamente inguardabili.
Da provare... Prima che cada definitivamente a pezzi!

Morges, Svizzera
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Exit Spa: attenzione all'orario di exit.....”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso un pomeriggio di relax alla Exit Spa.Pur essendo collocata su una strada provinciale, l'ingresso è situato in una strada secondaria posteriore. La struttura è dotata di ampio parcheggio, purtroppo non tutti gli avventori parcheggiano le auto correttamente; fortunatamente, data la non elevata affluenza (era un mercoledì pomeriggio), non abbiamo avuto problemi. Il personale alla reception richiede dati personali (e-mail, numero di cellulare) senza far firmare nessun modulo che li autorizzi al trattamento dei dati personali e non è particolarmente preparato (avevamo un coupon omaggio e non sapevano se l'accapatoio fosse incluso). I punti forti sono: dimensioni faraoniche; zero affollamento; pulizia; ampia disponibilità del personale nella zona umida; ottimo assortimento di vasche, saune e bagni turchi. I punti deboli sono: prezzo di ingresso; minuti contati (3 h sono poche!); noleggio accappatoi (5 € sono una bella cifra! E le persone che si portano l'accappatoio da casa fanno molto piscina comunale!); ciabattine monouso poco pratiche; idromassaggio "sala nera" non funzionante; corrimani poco stabili; mancanza di indicazioni chiare (è necessario chiedere agli addetti). Bello, ma c'è ampio spazio di miglioramento...

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Exit Spa Experience hanno visto anche

Varese, Provincia di Varese

Monticello Brianza , Provincia di Lecco

Conosci Exit Spa Experience? Condividi la tua esperienza!