Tripadvisor

Al n.41 in classifica su 170 Ristoranti a Saronno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

L'unica cosa da apprezzare la musica...x il resto tt criticabile dal servizio...i camerieri oppressivi..il proprietario borioso...inospitale...arrogante ed offensivo...il conto salato!!!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Grande Rappongi!!!!
Ed Emilio è il numero1
Siamo arrivati di sabato sera anche piuttosto tardi e ci hanno accolto e sistemato su di una splendida loggia.
Antipasti al coltello che esaltano ilmsapore di salumi di qualità superiore accompagnati da una focaccia rosata calda ne esaltava i sapori.
Mentre la musica della band accompagnava la cena con simpatia e piacevoli canzoni.
Lo cheff ipreparava i piatti della portata principale con sapiente maestria abbinando la qualità dei crostacei alla pasta fatta in casa cotta al punto giusto. Il suo profumo intenzo la precedeva mentre il ragazzo si avvicinava al tavolo per servirci con rapidità e simpatia.
Le porzioni generose non mi hanno lasciato spazio per un secondo il filetto al tartufo servito a mia moglie era un vero spettacolo, non ho potuto resistere dall' assaggiarlo, tenero e succulento PERFETTO.
I dolci fatti in casa hanno chiuso una cena esemplare in un ambiente bello di classe ma allo stesso tempo familiare.
Grazie Rappongi torniamo presto!!!

Recensito 30 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sabato sera piacevolissimo con musica dal vivo. Ottimi antipasti : fiori di zucchini fritti, puntarelle con acciughe, burrata con acciughe, impepata di cozze e gamberi alla catalana. Tutto molto buono. Abbiamo poi fatto un assaggio di pasta con vongole e , per non farci mancare nulla, anche di cotoletta. Ottima carta dei vini. Ci torno sempre con piacere

Recensito 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Cena in famiglia in ristorante/pizzeria con musica.Locale sempre carino,pizza discreta ma che non vale il prezzo che costa e servizio non all'altezza.la musica è iniziata alle 10 meno un quarto e dopo meno di un'ora hanno fatto quasi mezz'ora di pausa.Onestamente non ci siamo trovati molto bene.Delusione

Recensito 27 luglio 2019

4 pizze
3 bufale..che erano solo una bufala...
1 frutti di mare...con aglio e surimi...
Abbandonati per 20 minuti in attesa di qualcuno per un caffè...
Lasciato perdere il caffè,pagato e nemmeno salutano
Esperienza da non ripetere assolutamente

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Roppongi hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Conosci Roppongi? Condividi la tua esperienza!